- Pubblicità -

Si intitolerà MarisolRay Donovan 4×02, la seconda puntata della quarta stagione della serie televisiva Ray Donovan, che andrà in onda sul network americano Showtime.

 
 

In Ray Donovan 4×02 alla vigilia di un importante match, Ray aiuta Hector ad occuparsi di una persona che minaccia di rivelare un terribile segreto che rischia di distruggere la sua carriera; nel frattempo, Terry decide di seguire una nuova pista, mentre il detectiveMuncie decide di utilizzare le prove a carico dei Donovan per far pressione su Ray, che si ritrova così a scivolare nelle grinfie della mafia russa.

[nggallery id=418]

Ray Donovan 4x03Ray Donovan è una serie televisiva creata da Ann Biderman per Showtime, trasmessa dal 30 giugno 2013. La serie ha per protagonista Liev Schreiber nel ruolo di Ray Donovan.

In Italia le prime due stagioni sono state pubblicate su Netflix dal 22 ottobre 2015, mentre la terza stagione è stata pubblicata il 15 novembre 2015. In chiaro la serie verrà trasmessa da Rai 4 dal 5 dicembre 2015.

Ray Donovan 4×02

Il faccendiere Ray Donovan risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d’affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

- Pubblicità -