- Pubblicità -

Si intitolerà Devil May CareThe Last Ship 3×04, la quarta puntata della terza stagione dello show che andrà in onda questa sera sul network americano TNT.

 
 

In The Last Ship 3×04 Chandler deve fare i conti con un individuo che potenzialmente potrebbe essere molto pericoloso per l’incolumità di tutti; nel frattempo, Slattery riesce ad ottenere ulteriori informazioni riguardanti la mutazione del virus ed infine il Presidente Michener si ritrova a ricevere numerose pressioni man mano che la situazione volge di male in peggio.

[nggallery id=390]

The Last Ship 3 andrà in onda a partire dal 2 Giugno 2016.


The Last Ship 3x04The Last Ship
è una serie televisiva post apocalittica statunitense creata da Hank Steinberg e Steven Kane per il network TNT, e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie si basa sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley.

Dopo che una pandemia globale ha ucciso l’80% della popolazione mondiale, l’equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell’umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l’aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott.

The Last Ship 3×04

La prima stagione, composta da dieci episodi, ha debuttato negli Stati Uniti il 22 giugno 2014. In Italia la serie è andata in onda in prima visione su Italia 1 a partire dal 12 settembre 2014.

Il 18 luglio la serie è stata rinnovata per una seconda stagione da 13 episodi che verrà trasmessa a partire dal 21 giugno 2015 in prima visione assoluta da TNT. Non ci sono invece conferme l’eventuale messa in onda della seconda stagione in Italia. A conclusione della seconda stagione, il network ha chiesto a TNT la continuazione della serie per un altro anno, portando così a 3 il numero di stagioni della serie, rinnovando nuovamente con altri tredici episodi.

- Pubblicità -