Ray Donovan, rinnovata per una seconda stagione

    221

    Ray-Donovan

    Notizia entusiasmante per i fan di Ray Donovan, dopo aver fatto la storia della rete, con il più alto ascolto per una prima serie originale e con valutazioni in continua crescita a tre settimane dalla messa in onda, registrando così un impressionante crescita del 15 per cento nella seconda settimana. La Showtime ha confermato una seconda stagione per la sua acclamata serie drammatica (in onda subito dopo Dexter). Lo show è creato e prodotto da Ann Biderman e composto da star pluripremiate come Liev Schreiber e Jon Voight. Il presidente del canale, David Nevis dichiara:

    La prima stagione di Ray Donovan è sulla buona strana per diventare il nostro migliore debutto di sempre. Ann Biderman e il suo incredibile team creativo, uniti allo strabiliante cast capitanato da Liev Schreiber, hanno prodotto una delle serie drammatiche più di successo di quest’anno. Siamo orgogliosi ed emozionati di ordinare un’altra stagione dello show.

    La serie in onda ogni domenica sera, riempirà il palinsesto festivo anche nell’estate del 2014.

    Fonte:TvLine

     
    Articolo precedenteThe Newsroom 2×01 – recensione
    Articolo successivoMark Gatiss in Game of Thrones 4
    Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.