Ray Donovan
- Pubblicità -

Showtime ha annunciato un lungometraggio di RAY DONOVAN  la serie tv di successo che è andata in onda per sette stagioni sulal rete. La star Liev Schreiber tornerà nel suo ruolo nominato agli Emmy e ai Golden Globe e scriverà la sceneggiatura insieme allo showrunner della serie David Hollander, che sarà anche regista. Il vincitore del Golden Globe Jon Voight riprenderà anche il ruolo di Mickey Donovan, così come Kerris Dorsey nei panni della figlia di Ray, Bridget. La produzione dovrebbe iniziare le riprese entro la fine dell’anno a New York e andrà in onda su SHOWTIME. L’annuncio è stato dato oggi da Gary Levine e Jana Winograde, Presidents of Entertainment, Showtime Networks Inc.

 
 

Il nuovo film riprende da dove si era interrotta la settima stagione di RAY DONOVAN, con Mickey al vento e Ray determinato a trovarlo e fermarlo prima che possa causare altre carneficine. Metterà anche insieme le ricadute odierne della faida Donovan / Sullivan con la storia delle origini di Ray e Mickey di 30 anni fa.

“Quando RAY DONOVAN è uscito dalla nostra trasmissione dopo sette grandi stagioni, abbiamo sentito da così tanti dei suoi fedeli fan che non erano pronti a dire addio a Ray e al clan Donovan meravigliosamente disfunzionale”, ha detto Levine. “E quindi, per loro, siamo felicissimi che Liev e David stiano creando un nuovo emozionante capitolo di questa serie iconica”.

Durante i suoi 82 episodi dal 2013 al 2020, la serie ha ottenuto più nomination agli Emmy, ai Golden Globe, agli Writers Guild e alla Critics ‘Choice, con Voight che ha vinto un Golden Globe per la migliore interpretazione di un ruolo di attore in un ruolo di supporto in una serie, Mini-serie o film realizzati per la televisione.

Il film RAY DONOVAN è prodotto da David Hollander, Liev Schreiber, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro.

- Pubblicità -