Snabba Cash serie tv
- Pubblicità -

Snabba Cash è la nuova serie originale Netflix remake svedese creata da Oskar Söderlund e scritta da Oskar Söderlund, Michael Hjorth, Mona Masri, Mikkel Bak Sørensen e Jens Lapidus. La serie è prodotta da Nicklas Wikström Nicastro, Susann Billberg-Rydholm, Jens Lapidus, Emilia Widstrand e Fredrik Wikström.

 
 

Snabba Cash: quando esce e dove vederla in streaming

Snabba Cash in streaming arriverà il 7 aprile 2021 su Netflix.

Snabba Cash: trama e cast

Questo remake in svedese è ambientato a Stoccolma a dieci anni di distanza dagli eventi raccontati nella trilogia. Al centro della storia si trova Leya, una giovane madre single che cerca di sbarcare il lunario nel mondo delle startup, un ambiente in continuo fermento dove il desiderio di ottenere status e denaro è più forte che mai. Leya è decisa a sfondare, costi quel che costi. Il jet set imprenditoriale, così come il mondo criminale, è più brutale, caotico e spietato che mai e quando questi due mondi convergono, le alleanze, le amicizie e le partnership d’affari saranno messe alla prova nella ricerca infinita di soldi facili.

In Snabba Cash protagonisti sono  Evin Ahmad, Alexander Abdallah, Ali Alarik, Olle Sarri, Dada Fungula Bozela e Jozef Wojciechowicz (Z.E).

Snabba Cash: trailer

- Pubblicità -