Reacher: la serie tv Amazon basata sui romanzi di Jack Reacher

-

Reacher è l’annunciata serie originale Amazon sviluppata da Nick Santora e e basata sui romanzi di Jack Reacher scritti da Lee Child. La serie è prodotta da Skydance Televisione e Amazon Studios. Produttori esecutivi sono Lee Child,  Nick Santora, Scott Sullivan, Don Granger, Christopher McQuarrie, David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross.

Reacher: quando esce e dove vederla in streaming

- Pubblicità -
 

Reacher in streaming uscirà il 4 febbraio 2022 su Prime Video

Reacher: trama e cast

La prima stagione, scritta da Nick Santora (Scorpion, Prison Break), che sarà anche produttore esecutivo e showrunner, sarà basata sul primo romanzo di Jack Reacher, “The Killing Floor”. Nella prima stagione quando il protagonista arriva nella piccola cittadina di Margrave, in Georgia, si ritrova alle prese con una comunità alle prese con il suo primo omicidio avvenuto negli ultimi 20 anni. La polizia lo arresta immediatamente e un testimone oculare sostiene che Reacher fosse presente sulla scena del crimine. Mentre cerca di dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una cospirazione che richiederà la mente e le capacità fisiche di Reacher.

In Reacher protagonisti sono  Alan Ritchson come Jack Reacher e  Maxwell Jenkins nel ruolo di Young Reacher. Malcolm Goodwin come Oscar Finley, capo detective del dipartimento di polizia di Margrave. Willa Fitzgerald come Roscoe Conklin, Chris Webster come KJ, Bruce McGill come sindaco Grover Teale, Maria Sten come Frances Neagley, Hugh Thompson come Baker, Kristin Kreuk come Charlie, Marc Bendavid come Hubble, Willie C. Carpenter come Mosley, Currie Graham come Kliner Sr e Harvey Guillén come Jasper.

Gli episodi della prima stagione di Reacher

Le trama al momento non sono state rese note.

Le curiosità su Reacher

Il 15 luglio 2019, un adattamento della serie TV della serie Jack Reacher di Lee Child è stato annunciato nel 2019 dal creatore di Amazon e Scorpion Nick Santora è impostato per scrivere, mostrare e produrre la serie attraverso Paramount Television e Skydance Media. Il 14 gennaio 2020, la serie TV ha ricevuto il via libera con Don Granger, Scott Sullivan, David Ellison , Dana Goldberg, Marcy Ross e Christopher McQuarrie saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Child, e la prima stagione adatterà The Killing Romanzo da pavimento.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -