Kristin Kreuk: 10 cose che non sai sull’attrice

Kristin Kreuk

Kristin Kreuk è una di quelle attrici che ha contribuito a cambiare il mondo delle serie tv grazie alle sue performance, alla sua grazia e al suo talento. L’attrice, che ha iniziato a lavorare sin da ragazzina, ha sempre dimostrato di essere molto in gamba e di saper scegliere i ruoli adatti, entrando nel cuore di milioni di spettatori anche grazie alla sua bellezza acqua e sapone.

 

Ecco dieci cose da sapere su Kristin Kreuk.

Kristin Kreuk: le serie tv

Kristin Kreuk 20201. Una vita tra serie tv. L’attrice ha recitato in moltissime serie tv, debuttando sul piccolo schermo grazie a Earthsea (2005), per poi proseguire con Edgemont (2001-2005), Smallville (2001-2009), Chuck (2010) e Ben Hur (2010). In seguito, ha lavorato nelle serie Beauty and the Beast (2012-2016) e Burden of Truth (2018-2019). Inoltre, ha preso parte anche ai film per la tv come La vera storia di Biancaneve (2001). Nel 2020 ha prestato la voce al personaggio di Kaitlin Lau in Watch Dogs: Legion.

Kristin Kreuk nel 2021

Nel 2021 Kristin Kreuk riprenderà il ruolo di Joanna Hanley nella quarta stagione di Burden of Truth.

2. Ha lavorato in diversi film. Oltre alla recitazione per il piccolo schermo, l’attrice ha prestato la propria attività anche per il cinema. Infatti, ha lavorato in film come EuroTrip (2004), Destiny’s Bride (2007) e Street Fighter – La leggenda (2009). In seguito, è apparsa anche in Vampire (2011), Ecstasy (2011) e Space Milkshake (2012). Inoltre, ha lavorato anche nei corti Dream Princess (2006) e The Emissary (2017).

3. È anche doppiatrice e produttrice. Nel corso della sua carriera, l’attrice ha esplorato diversi ambiti del cinema e delle serie tv, vestendo, ad esempio, i panni della doppiatrice. Infatti, ha prestato la propria voce per le serie Finalmente weekend! (2001) e Robot Chicken (2015), nonché per il videogioco Shuyan Saga (2017). In quanto produttrice, invece, ha lavorato alla realizzazione del corto Blink (2011), dei film Space Milkshake e Phoolan (attualmente in fase di post produzione) e delle serie Beauty and the Beast e Burden of Truth.

Kristin Kreuk fidanzato

4. È fidanzata da moltissimi anni. L’attrice è fidanzata dal 2004 con Mark Hildreth: i due si erano conosciuti per la prima volta in quell’anno e hanno deciso sin da subito di uscire insieme. Tuttavia, dopo poco tempo, i due si sono lasciati per poi riprendersi nel 2010, senza mai più allontanarsi.

Kristin Kreuk Instagram

5. Ha un profilo molto seguito. L’attrice possiede un proprio profilo Instagram che è seguito da 177 mila persone in tutto il mondo. Sulla sua bacheca sono molte le foto dedicate ai suoi progetti lavorativi del presente, ma sono molte anche quelle legate ai ricordi e alla continua frequentazioni con alcuni membri del cast di Smallville.

Kristin Kreuk e Allison Mack

6. Potrebbe far parte di uno scandalo. Di recente, il Times Union ha fatto il nome dell’attrice come facente parte del gruppo NXIVM, un’organizzazione che sarebbe in realtà una vera e propria setta denominata DOS (Dominos Obsequious Sororium, Signori delle donne schiave) con a capo Keith Raniere. Pare che Allison Mack fosse il braccio destro del sedicente guru, tanto da fornirgli delle schiave del sesso, coinvolgendo anche Kristin Kreuk.

7. Ha negato di essere coinvolta nella vicenda. L’attrice si è definita ben lontana dai fatti, ammettendo di aver partecipato solo al qualche corso o seminario organizzato dal guru e nulla di più.

Kristin Kreuk in Smallville

Kristin Kreuk smallville8. Ha fondato un sito web. Insieme alla produttrice della serie, Kendra Voth, l’attrice ha fondato Girls By Design, un sito web in cui le ragazze adolescenti possono incontrarsi per esplorare, esprimere, creare e realizzare insieme le loro potenzialità. L’attrice partecipa attivamente al sito, presentando gli scritti di Sima Kumar, Kailin Gow e Tammy Lelie. Inoltre, hanno collaborato al sito anche Allison Mack e Caitlin Crosby.

9. Il suo ruolo poteva andare ad una collega. Prima di essere scritturata per il ruolo di Lana Lang in Smallville, era stata considerata Allison Mack, successivamente interprete di Chloe Sullivan.

Kristin Kreuk: età e altezza

10. Kristin Kreuk è nata il 30 dicembre del 1982 a Vancouver, in Canada, e la sua altezza complessiva corrisponde a 163 centimetri.

Fonti: IMDb, Huffpost

- Pubblicità -