Rebel serie tv 2021
- Pubblicità -

Rebel è la serie drama con Katey Sagal. La storia ispirata a Erin Brockovich, che vede Krista Vernoff (Grey’s Anatomy, Station 19) come produttrice esecutiva. Krista Vernoff (Grey’s Anatomy, Station 19) è la creatrice e showrunner di Rebel. I produttori esecutivi della serie sono Krista Vernoff e Alexandre Schmitt di Trip the Light, Erin Brockovich, John Davis e John Fox di Davis Entertainment, Andrew Stearn, Marc Webb e Adam Arkin. La serie è prodotta da ABC Signature in associazione con Sony Pictures Television. ABC Signature, insieme a 20th Television, fa parte di Disney Television Studios.

 
 

Rebel: quando esce e dove vederla in streaming

Rebel in streaming sarà disponibile dal 28 maggio in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie STAR e molto altro!

Rebel: la trama e cast

Ispirata alla vita di Erin Brockovich oggi, Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.

Protagonisti del cast della serie sono Katey Sagal (Annie “Rebel” Bello), John Corbett (Grady Bello), James Lesure (Benji), Lex Scott Davis (Cassidy), Tamala Jones (Lona), Ariela Barer (Ziggie), Kevin Zegers (Nate), Sam Palladio (Luke) e Andy Garcia (Cruz).

Il lavoro che Erin Brockovich svolge in questo mondo è così potente e importante che è quasi impossibile da descrivere. Erin lavora instancabilmente per la giustizia sociale, legale e ambientale, nonostante la mancanza di una laurea ufficiale. Ispira tutte le persone che incontra a diventare gli eroi di se stessi e, in qualche modo, ci fa anche ridere. È stato un vero onore conoscere Erin e creare una serie a lei ispirata”, ha affermato Krista Vernoff.

“Rebel non è solo la mia storia, è la storia di tutti noi. C’è un eroe che vive in ognuno di noi e sono davvero entusiasta che Krista Vernoff e ABC portino il loro visionario storytelling in questa serie” ha affermato Erin Brockovich. “Il nome ‘Rebel’ trasmette auto-emancipazione, coraggio e ambizione, anche nella peggiore delle circostanze. Non riesco a pensare a qualcuno che possa interpretare questo ruolo meglio dell’inarrestabile Katey Sagal, che è una vera forza, così come il resto di questo cast straordinario”.

Gli episodi della prima stagione di Rebel

Rebel

  • S1. episodio 1 – Rebel non si ferma davanti a nulla per convincere Cruz a unirsi alla sua lotta contro Stonemore Medical e contemporaneamente arruola Lana e Cassidy per proteggere una donna dal suo ragazzo violento. Mentre Rebel è fuori a salvare gli altri, suo marito, Grady, è in disparte e raccoglie i pezzi a casa. Guest star sono Camille Chen come Naomi, Michael Glave come Tommy Flynn, Daniella Garcia come Maddie, Mo McRae come Amir, Leif Gantvoort come Rex, Jalen Thomas Brooks come Sean, Shirley Jordan come Willa, Mary McDonnell come Helen e Adam Arkin come Mark Duncan.
  • S1. episodio 2 – In “Superhero” Rebel e un gruppo di residenti prendono posizione per lottare per l’acqua pulita. Nel frattempo, il nuovo ruolo di Cassidy mette a repentaglio il caso Stonemore, e Grady si sente frustrata quando Rebel rimane consumata dal suo lavoro; e Cruz raggiunge il suo punto di rottura. Guest star Sarah Grace White come Jackie, Stephen Jared come Tim Park, Daniella Garcia come Maddie, Mo McRae come Amir, Abigail Spencer come Misha, Jalen Thomas Brooks come Sean, Angela Lin come Christine Bautista, Mary McDonnell come Helen, Dan Bucatinsky come Il professor Jason Erickson, Shaw Purnell come Glenda, Jeff Doucette come Daniel, Sunita Param come Louise, Nina Millin come giudice Mary Bobiak, Nardeep Khurmi come Parham Kabir e Hunter Stiebel come Allan.
  • S1. episodio 3 – “Paziente X” accecato e sconvolto dall’improvviso cambiamento di opinione di Grady, Rebel continua ad aiutare Cruz a costruire il loro caso contro Stonemore e chiede l’assistenza di Lana per convincere un ex paziente ad aiutare nel loro caso. Nel frattempo, Cassidy condivide notizie sorprendenti con Cruz che sta affrontando contemporaneamente i traumi del suo passato. Altrove, Nate cerca di dimostrare che Rebel ha torto e recluta un collega per aiutarlo con il suo studio sulle valvole cardiache. Gli episodi possono essere visualizzati anche il giorno successivo su richiesta e su Hulu. Guest star sono Mo McRae nei panni di Amir, Mary McDonnell nei panni di Helen, Jalen Thomas Brooks nei panni di Sean, Adam Arkin nei panni di Mark Duncan, Abigail Spencer nei panni di Misha e Dan Bucatinsky nei panni del professor Jason Erickson.
  • S1. episodio 4 Quando vengono rivelati nuovi dettagli sulla causa della morte di Sharon, Cruz soffre di un’emergenza medica che porta a conseguenze fastidiose. Nel frattempo, Rebel e Grady si alleano contro un disonesto proprietario di una casa funebre, e Lana incontra qualcuno del suo passato.I guest star sono Adam Arkin nei panni di Mark Duncan, Mo McRae nei panni di Amir, Abigail Spencer nei panni di Misha, Jalen Thomas Brooks nei panni di Sean, Mary McDonnell nei panni di Helen, Sharon Lawrence nei panni di Angela e Nina Millin nei panni del giudice Mary Bobiak.
  • S1. episodio 5 In “Heart Burned” Rebel fa di tutto per salvare la vita di Helen dopo che le è stato negato l’intervento chirurgico e continua a spingere Cruz a negoziare il richiamo e lo studio della valvola cardiaca. Nel frattempo, Cassidy e Lana cercano di aiutare Luke quando la sua vita personale mette a repentaglio la sua carriera e la sua reputazione. Altrove, Cruz si avvicina a qualcuno di nuovo. Guest star sono Mo McRae nei panni di Amir, Mary McDonnell nei panni di Helen, Adam Arkin nei panni di Mark Duncan, Abigail Spencer nei panni di Misha, Dan Bucatinsky nei panni del Prof Jason Erickson e Sharon Lawrence nei panni di Angela.
  • S1. episodio 6 In Rebel e Lana rintracciano un ex rappresentante di vendita che potrebbe essere l’arma segreta nel loro caso contro Stonemore Medical. Nel frattempo, Sean rivela la sua verità a Ziggy; Nate e Misha si avvicinano; e Cruz ha dei dubbi sulle intenzioni di Angela.  Guest star è Mo McRae come Amir, Abigail Spencer come Misha, Jalen Thomas Brooks come Sean, Adam Arkin come Mark Duncan, Sharon Lawrence come Angela, Irene Choi come Kate Foster, Larry Sullivan come Connor Foster, Declan Whaley come Asher Foster.
  • S1. episodio 7 Contro il consiglio di Rebel, Cruz si rivolge a una fonte familiare per aiutare a trovare prove che dimostrino che la valvola Stonemore è difettosa. Altrove, Rebel, Cassidy e Grady si uniscono per aiutare Ziggy dopo aver appreso che i suoi amici sono stati ingiustamente espulsi da scuola. Nel frattempo, Lana continua a cercare ulteriori informazioni su Angela e invece deve affrontare una rivelazione scioccante.Le guest star sono Eva Tamargo nei panni di Sharon Cruz, Emmett Preciado nei panni di Mateo, Chloe Wepper nei panni di Carmen, Sharon Lawrence nei panni di Angela e Abigail Spencer nei panni di Misha.
  • S1. episodio 8: “It’s All About The Chemistry” – Mentre Rebel cerca di convincere un testimone chiave a testimoniare nel loro caso contro Stonemore Medical, Lana affronta Grady su qualcuno del suo passato. Guest star: Matthew Glave nei panni di Tommy Flynn, Daniella Garcia nei panni di Maddie, Abigail Spencer nei panni di Misha, Jalen Thomas Brooks nei panni di Sean, Jeff Doucette nei panni di Daniel, Nina Millin nei panni del giudice Katerina Bobiak, Leonard Roberts nei panni di Randall Vokelberg, Peter Paige nei panni di Karsten Vokelberg e Tyee Tilghman nel ruolo di Steve Rainey.
  • S1. episodio 9: “Trial Day” – La vita personale di Rebel diventa una notizia da prima pagina e lei prende le distanze a malincuore dal processo Stonemore Medical. Guest star: Matthew Glave nei panni di Tommy Flynn, Daniella Garcia nei panni di Maddie, Abigail Spencer nei panni di Misha, Jalen Thomas Brooks nei panni di Sean, Mary McDonnell nei panni di Helen, Dan Bucatinsky nei panni del professor Jason Erickson, Nina Millin nei panni del giudice Katerina Bobiak, Adam Arkin nei panni di Mark Duncan, Sharon Lawrence come Angela, Laird Macintosh come Marvin, Leonard Roberts come Randall Vokelberg e Peter Paige come Karsten Vokelberg.
  • S1. episodio 10 “36 Hours” – Rebel, Cruz, Lana e Ziggy raccolgono un esercito di supporto per concludere il caso Stonemore Medical nel finale di serie. Guest star Sarah Grace White come Jackie, Eva Tamargo come Sharon Cruz, Camille Chen come Naomi, Matthew Glave come Tommy Flynn, Daniella Garcia come Maddie, Abigail Spencer come Misha, Jalen Thomas Brooks come Sean, Mary McDonnell come Helen, Nina Millin come Giudice Katerina Bobiak, Hunter Stiebel come Allan, Adam Arkin come Mark Duncan, Chloé Wepper come Carmen Cruz-Delgado, Emmett Preciado come Mateo Cruz, Raquel Davies come Mallory, Bobby Neely come Taye, Sundarri Rodriguez come Bianca, Ian Nunney come Danny e Lauren Letherer nel ruolo di Melanie Milcher.
- Pubblicità -