Recovery Road: Jon Lindstrom entra nel cast

-

Jon Lindstrom si è unito al cast di Recovery Road, il prossimo teen drama della ABC Family. Basata sull’omonimo romanzo di Blake Nelson, la nuova serie tv è incentrata su una ragazza festaiola, Maddie (Jessica Sula) che deve scegliere tra l’espulsione dalla scuola e la riabilitazione. Sceglie quest’ultima, e la sua vita cambierà per sempre quando entra nel centro di riabilitazione, dove conosce nuovi amici e possibili nuovi amori. Lindstrom interpreterà William, un consulente del centro.

- Pubblicità -

Lindstrom è conosciuto per le sue partecipazioni nelle soap opera, come General Hospital e Così gira il Mondo.

Nel cast di Recovery Road troviamo, oltre alla protagonista Jessica Sula (Skins), anche Mischa Barton (OC), Roberto Urbina (Grey’s Anatomy) e Aubrey Peeples (Nashville).

Il debutto di Recovery Road è previsto per il 2016.

Fonte: TvLine

- Pubblicità -
Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -