- Pubblicità -

BittenIl network canadese Space ha annunciato che Bitten, la serie tv di genere horror/fantasy è stata rinnovata per una terza stagione. L’annuncio è arrivato direttamente da Laura Vandervoot, la protagonista della serie. “Siamo estremamente entusiasti di essere diretti nella produzione della terza stagione e siamo così orgogliosi del nostro successo su Space“, ha affermato poi il produttore esecutivo J.B. Sugar.

 
 

Bitten è una serie tv ideata da Daegan Fryklind che racconta le vicende di varie creature della notte. Laura Vandervoot interpreta Elena Michaels, l’unico lupo mannaro di sesso femminile. Dopo essersi lasciata alle spalle Stonehaven, il suo branco e il suo mondo soprannaturale, Elena riceve una telefonata che le chiede di ritornare al Santuario. Lascia quindi Toronto e il suo lavoro da giornalista, per ritornare a casa.

Nel cast troviamo, oltre a Vandervoot, anche Greyston Holt, Greg Bryk, Steve Lund e Genelle Williams. Le riprese per la terza stagione di Bitten inizieranno quest’estate.

Fonte: SpoilerTv

- Pubblicità -