Reginald the Vampire
- Pubblicità -

Reginald the Vampire è l’annunciata nuova serie televisiva commedia horror americana creata da Harley Peyton. La serie è basato sulla serie di libri Fat Vampire scritti da Johnny B. Truant.

 
 

Reginald the Vampire: quando esce e dove vederla in streaming

Reginald the Vampire uscirà in anteprima negli USA su Syfy il 5 ottobre 2022. Reginald the Vampire in streaming non è al momento disponibile in Italia.

Reginald the Vampire: trama e cast

La trama del libro: Quando il venditore sovrappeso di tapis roulant Reginald Baskin incontra finalmente un collega che non lo prende in giro, è solo per sua sfortuna che il tecnico Maurice si riveli un vampiro di duemila anni. E quando Maurice si rivolge a Reginald per salvargli la vita, è solo un’ulteriore sfortuna di Reginald che si sveglia e scopre di essere diventato il vampiro più lento, più debole e fuori forma mai creato… condannato a “guarire” il suo io corpulento per tutti i eternità.

Ma mentre Reginald lotta con gli aspetti negativi di essere un grasso vampiro (troppo lento per catturare le persone di cui nutrirsi, deriso da coloro che cerca di affascinare, aggredito dalla sua preda designata e lasciato per non morto), scopre in sé poteri rari che pochi vampiri hanno… e appena in tempo, perché il Consiglio dei Vampiri lo vuole distrutto come un rappresentante inferiore della loro razza. Fat Vampire è la storia di un improbabile eroe che, dopo aver avuto un’eternità imperfetta infilata nelle sue mani unte, deve imparare a trasformare i limoni dell’aldilà in gustosi danesi al limone.

Nel cast protagonisti Jacob Batalon nei panni di Reginald. Jacob Batalon è meglio conosciuto per il ruolo di Ned Leeds nel film “Spider-Man: No Way Home (2021)”, Keon nel film “Let It Snow (2019)” e Ned Leeds nel film “Spider-Man: Far From Home (2019)’. Em Haine interpreta Reginald nella serie TV “Reginald the Vampire”. Em Haine è meglio conosciuta per il ruolo di Winnie Berigan nella serie TV “The Mighty Ducks: Game Changers”, Elspeth nella serie TV “Chilling Adventures of Sabrina” e Noreen Vanderslice nella serie TV “Fargo”. Rachelle Goulding interpreta Moira nella serie TV “Reginald the Vampire”. Rachelle Goulding è meglio conosciuta per il ruolo di Gina nel film TV “Always Amore”, Jillian Harris nel film TV “Roadhouse Romance” e Lisa Conlon nella serie TV “Lethal Weapon”. Aren Buchholz interpreta Todd nella serie TV “Reginald the Vampire”. Aren Buchholz è meglio conosciuto per il ruolo di Jesse Flynn nella serie TV “When Calls the Heart”, Lane nel film “Heatwave (2022)” e Nolan nel film TV “Disappearance in Yellowstone”.

Savannah Basley interpreta Angela nella serie TV “Reginald the Vampire”. Savannah Basley è meglio conosciuta per il ruolo di Zooey L’Enfant nella serie TV “SurrealEstate”, Cleo Clanton nella serie TV “Wynonna Earp” ed Elizabeth Mason nella serie TV “The Art of More”. Mandela Van Peebles interpreta Maurice Miller nella serie TV “Reginald the Vampire”. Mandela Van Peebles è meglio conosciuto per il ruolo di Sam nella serie TV “Il sindaco di Kingstown”, Shawn nel film “A Clear Shot (2019)” e Sam nel film “Limbo (2019)”. Andre Anthony interpreta Isaac nella serie TV “Reginald the Vampire”. Andre Anthony è meglio conosciuto per il ruolo di Seth nella serie TV “underGRAD”, Michael nella serie TV “The Awkward Elevator” e Wes Riverton nel film TV “A Royal Runaway Romance”.

Reginald the Vampire: trailer

Gli episodi della prima stagione

- Pubblicità -