Step Up 3 stagione
- Pubblicità -

STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato oggi che  di Step Up 3, l’attesissima terza stagione della serie Step Up, basata sul franchise di successo che segue i drammi, le storie d’amore scandalose, i tradimenti e le rivalità in un mondo che vive di musica e danza all’interno di una grossa etichetta dello spettacolo.

 
 

Step Up 3: quando esce e dove vederla in streaming

Step Up 3 sarà disponibile in anteprima dal 16 ottobre, con nuovi episodi in onda ogni domenica in streaming su STARZPLAY

Step Up 3: trama e cast

Benvenuti a High Water, un incubatore di alto livello per nuovi talenti artistici, dove pericolo, corruzione, sospetti, desideri, risentimenti e ambizioni si scontrano dentro e fuori il quartier generale. Man mano che la lista dei talenti cresce, il fondatore e megastar della High Water Sage Odom (Ne-Yo) si trova ad affrontare un’accusa di omicidio, la rovina finanziaria e potenti nemici politici. La sua partner in affari e in amore, Collette Jones (Christina Milian), lotta per mantenere a galla il loro impero ma nasconde un segreto che potrebbe di rovinare tutto mentre al contempo cerca di coordinare un tour nazionale e abbandonare il suo ruolo di donna ombra dietro all’uomo famoso. In mezzo al vortice c’è il loro collettivo di giovani artisti di talento, formati per diventare rapper e ballerini superstar: Rigo (Terrence Green), Poppy (Kendra Oyesanya), Tal (Keiynan Lonsdale), Davis (Carlito Olivero), Odalie (Jade Chynoweth) e la misteriosa nuova arrivata Angel (Rebbi Rosie). Tutti capiranno che realizzare il proprio sogno ha sempre un prezzo. La terza stagione vede nel cast anche Faizon Love, Eric Graise, Terayle Hill, Enrique Murciano e Tricia Helfer.

La serie è creata e prodotta da Holly Sorensen. Adam Shankman e Jennifer Gibgot, già produttori dei film originali del franchise Step Up, attraverso il loro marchio Offspring Entertainment. Channing Tatum e Jenna Dewan, entrambi co-protagonisti del film originale Step Up, sono anche produttori esecutivi rispettivamente per la società di produzione Free Association e Everheart Productions Inc. Erik Feig, che è stato produttore di tutti i film e ha supervisionato il franchise mentre era dirigente alla Lionsgate, è il produttore esecutivo tramite la sua PICTURESTART. Bill Brown è anche sceneggiatore e produttore esecutivo, e Dawn Wilkinson è regista e produttrice esecutiva.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original in uscita in contemporanea con gli Stati Uniti. La lista include l’esplosivo universo Power del produttore esecutivo Curtis “50 Cent” Jackson; la commedia horror Shining Vale con Courteney Cox; Gaslit, l’attesissima e moderna versione dello scandalo americano Watergate, con i vincitori dell’Academy Award® Julia Roberts e Sean Penn; la serie STARZPLAY Original Express, che segue la vittima di un rapimento lampo; e acquisizioni come la serie d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult, e Dr. Death, basato sull’omonimo podcast di successo; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

- Pubblicità -