- Pubblicità -

Manca ancora un po’ all’arrivo di Reign 2, l’atteso secondo ciclo dello show di successo trasmesso dalla rete via cavo The CW. Lo show riprenderà la sua programmazione a partire dall’02 Ottobre 2014. Oggi vi sveliamo alcune anticipazioni su Condè, Bash e Francis.

 
 

In Reign 2 ci sarà una certa agitazione nella vita di coppia dei protagonisti, dato che il nuovo personaggio Condè non si farà problemi ad andare con le donne sposate e dato che è irresistibile, Bash e Francis farebbero meglio a stare attenti alle loro signore.

Reign 2Reign è una serie televisiva statunitense trasmessa sulla rete televisiva via cavo The CW dal 17 ottobre 2013. Incentrata sulla giovinezze di Maria Stuarda, è ambientata nella Francia del 1557. I protagonisti sono interpretati da attori australiani, canadesi e inglesi, mentre la maggior parte delle riprese ha luogo tra Canada e IrlandaIn Italia la serie viene trasmessa in chiaro su Rai 2 dal 14 giugno 2014

La serie parla della giovane Maria Stuarda, Regina di Scozia, che per motivi politici si ritrova promessa sposa all’erede al trono di Francia, Francesco. Arrivata in Francia con le sue dame di compagnia, il fidanzamento fra Maria e Francesco viene formalizzato per rafforzare l’alleanza politico/militare tra Francia e Scozia. Ma la partita non è conclusa. I problemi si confondono fra politica, religione e affari di cuore. Il Principe Francesco è incuriosito dalla focosa Maria, ma come la maggior parte dei giovani, è restio all’idea di sistemarsi in matrimonio, soprattutto quando intraprende una storia sentimentale con una dama di corte. E il suo punto di vista sull’importanza e l’utilità di una alleanza con la Scozia cambia. Eppure, un’attrazione tra Maria e Francesco si accende.

A complicare ulteriormente le cose è la presenza di Bash, il giovane e furbo fratellastro di Francesco. Nonostante la sua nascita illegittima, Bash è il preferito di suo padre, il Re. Anche se è fin troppo consapevole del fatto che Francesco è l’erede al trono e promesso sposo di Maria, Bash sviluppa ben presto dei sentimenti per Maria. Nessuno degli intrighi di corte passa inosservato dalla regina Caterina, madre di Francesco. Come guida in questo labirinto di intrighi, la regina Caterina si rivolge al suo consulente di fiducia, il veggente Nostradamus. Quest’ultimo la terrorizza con una profezia, secondo la quale il matrimonio con Maria costerà a Francesco la vita. Caterina è determinata a salvare suo figlio, a qualunque costo. Fra intrighi di corte e tentativi di sabotaggio, Maria chiama a raccolta le sue più fidate amiche, nonché dame di corte: Greer, Kenna, Lola e Aylee. Pronta a governare il nuovo regno e bilanciare le esigenze del suo paese con quelle del suo cuore, Maria si prepara a combattere i propri nemici a corte.

 

- Pubblicità -