- Pubblicità -

E’ iniziata l’altro ieri The Good Wife 6, l’attesissimo sesto cicli di episodi della serie di successo prodotta dal network americano CBS.  Oggi, nell’attesa dei prossimi episodi vi sveliamo alcune anticipazioni.

 
 

In The Good Wife 6 Cary è in carcere e, anche se Alicia può aver lottato duramente per lui, la giuria è ancora in bilico e lei non sa se continuerà a fargli la guerra. La co-creatrice e produttore esecutivo Michelle King crede che sia interessante mostrare la sua fedeltà a lui cercando ancora di proteggere i propri interessi, dopo tutto lei ha una ditta, è la moglie del governatore e non sa se deve diventare avvocato di Stato.

The Good Wife 6The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa dalla CBS a partire dal 22 settembre 2009. La serie viene trasmessa in prima visione in lingua italiana nella Svizzera italiana da RSI LA1 dal 3 marzo 2010, mentre in Italia ha debuttato il 9 ottobre 2010 su Rai 2.

Quando viene coinvolto in uno scandalo sessuale e accusato di corruzione, il procuratore Peter Florrick viene incarcerato e la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Per riuscire a far fronte alle spese decide di tornare – dopo quindici anni di assenza dalle aule di tribunale – a lavorare come avvocato, professione abbandonata in seguito al matrimonio. L’amico del college Will Gardner la assume nel suo studio legale “Stern, Lockhart & Gardner”, dove Alicia conosce Diane Lockhart, socia alla pari di Will, Cary Agos, giovane avvocato in competizione con Alicia, e Kalinda Sharma, un’investigatrice di origini indiane che aveva precedentemente lavorato con Peter Florrick.

- Pubblicità -