- Pubblicità -
 

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Reign 4×07, il settimo inedito episodio della quarta stagione di Reign

 
 

In Reign 4×07 che si intitolerà “Hanging Swords” quando Darnley (Will Kemp) ha ricevuto un visita a sorpresa, il suo matrimonio con Maria (Adelaide Kane) è in bilico. Elizabeth (Rachel Skarsten) scopre che il suo tentativo di fermare Maria è fallito.

Nel frattempo, Catherine (Megan Follows) e Narcisse (Craig Parker) trovano re Carlo (Spencer MacPherson) e lo devono convincere a tornare al castello. Ben Geurens, Rose Williams, Dan Jeannotte, Jonathan Goad e Celina Sinden sono le guest star dell’episodio Reign 4x07diretto da  Lee Rose e scritto da Chris Atwood e Kamran Pasha (# 407).

Reign 4 è una serie televisiva statunitense trasmessa sulla rete televisiva via cavo The CW dal 17 ottobre 2013.

Incentrata sulla giovinezze di Mary Stuart, è ambientata nella Francia del 1557. I protagonisti sono interpretati da attori australiani, canadesi e inglesi, mentre la maggior parte delle riprese ha luogo tra Canada e Irlanda.

Reign 4×07

Reign 4x07In Italia la prima stagione viene trasmessa in chiaro su Rai 2 dal 14 giugno 2014. Viene trasmessa nuovamente su Rai 4, dal 28 settembre 2015, seguita dalla seconda stagione, trasmessa per la prima volta in Italia. La serie parla della giovane Mary Stuart e le sue dame di compagnia, il fidanzamento fra Mary e Francesco viene formalizzato per rafforzare l’alleanza politico/militare tra Francia e Scozia. Ma la partita non è conclusa. I problemi si confondono fra politica, religione e affari di cuore. Il Principe Francesco è incuriosito dalla focosa Mary, ma come la maggior parte dei giovani, è restio all’idea di sistemarsi in matrimonio, soprattutto quando intraprende una storia sentimentale con una dama di corte. E il suo punto di vista sull’importanza e l’utilità di una alleanza con la Scozia cambia. Eppure, un’attrazione tra Mary e Francesco si accende.

A complicare ulteriormente le cose è la presenza di Bash, il giovane e furbo fratellastro di Francesco. Nonostante la sua nascita illegittima, Bash è il preferito di suo padre, il Re. Anche se è fin troppo consapevole del fatto che Francesco è l’erede al trono e promesso sposo di Mary, Bash sviluppa ben presto dei sentimenti per Mary. Nessuno degli intrighi di corte passa inosservato dalla regina Caterina, madre di Francesco. Come guida in questo labirinto di intrighi, la regina Caterina si rivolge al suo consulente di fiducia, il veggente Nostradamus.

- Pubblicità -