- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di The Originals 4×03, il terzo inedito episodio della quarta stagione di The Originals.

In The Originals 4×03 che si intitolerà  “Haunter of Ruins”   dopo cinque lunghi anni di distanza, Klaus tenta di riconnettersi con la figlia, Hope (estate Fontana). Anche per ricostruire un legame padre e figlia, mentre il resto della famiglia è ancora in fermento. Elijah (Daniel Gillies) riesce a mediare un conflitto tra Hayley e Freya (Riley Voelkel) per determinare il modo migliore per proteggere la famiglia.

Nel frattempo, a New Orleans, Vincent (Yusef Gatewood) dice Marcel (Charles Michael Davis) terribili segreti circa la sua ex-moglie, Eva Sinclair, anche quando cominciano la loro ricerca di una strega misteriosa che prevede di sacrificare un gruppo di bambini innocenti – tra cui Speranza Mikaelson. Jeff Hunt ha diretto l’episodio The Originals 4×03  scritto da Carina Adly Mackenzie e Declan de Barra (# 403).

[nggallery id=575]

Il primo episodio The Originals 4 è andato in onda il 17 Marzo inaugurando questo quarto ciclo di episodi.

The Originals 4 è la quarta stagione è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

The Originals 4×03

The Originals 4x03Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.

- Pubblicità -