reign-cw

La parata degli Upfronts continua e anche la CW ha sfoderato le sue proposte per la prossima annata televisiva: fra queste, una delle più curiose e interessanti e sicuramente Reign, serie ispirata alla vita di una giovanissima Maria Stuarda, cugina della futura regina Elisabetta I  e Regina di Scozia, giunta alla corte di Francia per matrimonio.

Nel cast, Adelaide Kane, Ashley Charles, Anna Popplewell ( Le Cronache di Narnia), Torrance Coombs(The Tudors) e Megan Follows(Mondo senza fine).

Potete vedere il trailer qui sotto:

http://youtu.be/iVFDK9DES9U

Articolo precedenteDexter 8 Trailer ufficiale!
Articolo successivoDa Vinci’s Demons 1×06 – Recensione
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .