Reservation Dogs: la nuova serie FX creata da Sterlin Harjo e Taika Waititi

-

FX ha annunciato Reservation Dogs, la nuova serie tv creata Sterlin Harjo e Taika Waititi  la cui prima stagione di otto episodi da FX Productions arriverà alla fine del 2021.

Reservation Dogs: quando esce? 

Come anticipato Reservation Dogs uscirà alla fine del 2021 su FX negli USA. In Italia la serie dovrebbe far parte della library di Star, l’annunciato nuovo canale per gli adulti che farà parte di Disney+.

Reservation Dogs: la trama e il cast

Reservation Dogs segue quattro adolescenti nativi dell’Oklahoma rurale che trascorrono le loro giornate commettendo crimini … e combattendoli.

Il pilot, scritto da Harjo (11/8/16, Barking Water, Four Sheets to the Wind) e Waititi (What We Do in the Shadows, Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok), è stato diretto da Harjo e girato a Okmulgee, Okla La serie sarà prodotta da Harjo, Waititi e Garrett Basch (What We Do in the Shadows, The Night Of). Reservation Dogs è prodotto da FX Productions.

“Sterlin Harjo attinge profondamente alle sue esperienze come nativo dell’Oklahoma per rendere Reservation Dogs una storia realistica e incredibilmente divertente di giovinezza, coraggio e disavventure”, ha detto Grad. “Taika Waititi presta i suoi notevoli talenti alla serie, aiutando Sterlin e il loro partner creativo Garrett Basch a produrre una serie unica e originale che non vediamo l’ora che il pubblico possa vedere”.

“Come amici di lunga data, era naturale che Taika e io abbiamo trovato un progetto insieme, e cosa c’è di meglio di uno spettacolo che celebra gli stili di narrazione complementari delle nostre comunità indigene – il mio in Oklahoma e quello di Taika ad Aotearoa”, ha detto Harjo. “Siamo entusiasti dell’opportunità di raccontare la storia di Reservation Dogs con il nostro fantastico cast e troupe, Garrett Basch, e l’intero team di FX.”

In Reservation Dogs protagonisti sono D’Pharaoh Woon-A-Tai (Creeped Out) come BEAR Devery Jacobs (American Gods) come ELORA DANAN Paulina Alexis (Beans) come WILLIE JACK Lane Factor (nuovo arrivato) come CHEESE.

L’episodio pilota include anche guest star Tamara Podemski, Zahn McClarnon, Macon Blair, Kirk Fox, Matty Cardarople, Dallas Goldtooth, Lil Mike e Funny Bone.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -