Death to 2020
- Pubblicità -

Netflix UK annuncia Death to 2020, la nuova serie dai creatori di Black Mirror in arrivo su Netflix. Lo show sarà una dark comedy in stile mockumentary firmato Charlie Brooker, il creatore della celebre serie sci-fi assieme ad Annabel Jones.

 
 

La serie ha come obiettivo raccontare con ironia il 2020, un anno decisamente da dimenticare. Di seguito il teaser che annuncia la serie tv.

 

Il promo annuncia anche il cast di interpreti di Death to 2020, tra cui spiccano i nomi di Samuel L. Jackson e Hugh Grant. Fanno parte del cast anche isa Kudrow, Leslie Jones, Joe Keery (Stranger Things fame), Kumail Nanjiani (Silicon Valley The Big Sick), Tracey Ullman, Cristin Milioti (The Wolf of Wall Street), Diane Morgan (After Life) e Samson Kayo (Famalam).

Death to 2020: quando esce?

La serie Death to 2020 dovrebbe debuttare il 27 Dicembre su Netflix.

Death to 2020: la trama e il cast

2020: Un anno quindi [inserire qui l’aggettivo terribile della scelta], anche i creatori di Black Mirror non sono riusciti a inventarlo … ma questo non significa che non abbiano qualcosa da aggiungere. Morte al 2020 è un evento comico che racconta la storia del terribile anno che è stato – e forse lo è ancora? Questo speciale in stile documentario storico intreccia un coro di narrazioni di alcune delle voci più famose al mondo (fittizie) con filmati d’archivio di vita reale che coprono gli ultimi 12 mesi.

Con Samuel L. Jackson, Hugh Grant, Kumail Nanjiani, Tracey Ullman, Samson Kayo, Lisa Kudrow, Diane Morgan, Leslie Jones, Cristin Milioti, Joe Keery e altri ancora, Morte al 2020 è l’evento comico catartico che non dimenticherai mai anno che davvero, davvero non vuoi ricordare. Death to 2020 è stato creato e prodotto da Charlie Brooker e Annabel Jones.

- Pubblicità -