Revenge 4: Tommy Flanagan nel cast con un ruolo ricorrente

-

Revenge 4La ABC ha fatto sapere che Tommy Flanagan, l’attore conosciuto per aver interpretato per sette anni un biker in Sons of Anarchy, ha ottenuto un ruolo ricorrente in Revenge 4, la quarta serie delle serie tv statunitense liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas.

Flanagan interpreterà Malcolm Black, un uomo potente e pericoloso che ricorda molto bene gli eventi del suo passato, presumibilmente solo quelli brutti. Black è descritto come uno psicopatico, freddo e calcolatore, che si è fatto da solo ed è implacabile quando si tratta di salvare la sua famiglia e le cose a lui più care. Flanagan, quindi, sarà l’antagonista avrà un ruolo ricorrente nella serie.

Il suo debutto in Revenge 4 è previsto nell’undicesimo episodio, ovvero quello relativo alla midseason premiere, che sarà trasmesso nel 2015.

I primi dieci episodi di Revenge 4 sono già stati trasmessi oltreoceano dalla ABC e vedono come protagonisti Emily VanCamp, Madeleine Stowe, Gabriel Mann e Henry Czerny. La serie è stata ideata da Mike Kelley.

Fonte: TvLine

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -