Revenge
- Pubblicità -

La ABC ha fatto sapere che Tommy Flanagan, l’attore conosciuto per aver interpretato per sette anni un biker in Sons of Anarchy, ha ottenuto un ruolo ricorrente in Revenge 4, la quarta serie delle serie tv statunitense liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas.

 
 

Flanagan interpreterà Malcolm Black, un uomo potente e pericoloso che ricorda molto bene gli eventi del suo passato, presumibilmente solo quelli brutti. Black è descritto come uno psicopatico, freddo e calcolatore, che si è fatto da solo ed è implacabile quando si tratta di salvare la sua famiglia e le cose a lui più care. Flanagan, quindi, sarà l’antagonista avrà un ruolo ricorrente nella serie.

Il suo debutto in Revenge 4 è previsto nell’undicesimo episodio, ovvero quello relativo alla midseason premiere, che sarà trasmesso nel 2015.

I primi dieci episodi di Revenge 4 sono già stati trasmessi oltreoceano dalla ABC e vedono come protagonisti Emily VanCamp, Madeleine Stowe, Gabriel Mann e Henry Czerny. La serie è stata ideata da Mike Kelley.

Fonte: TvLine

- Pubblicità -