Revenge diventa una graphic novel

-

Revenge - Serietv

Emily VanCamp, oltre ad essere la protagonista della serie Revenge diventerà a breve anche la protagonista di una graphic novel dal titolo Revenge:The Secret Origin of Emily Thorne. Il libro sarà scritto da Erica Schultz e dallo sceneggiatore Ted Sullivan mentre le illustrazioni porteranno la firma di Vincenzo Balzano e Dustin Nguyen. La Marvel Comics è incaricata alla pubblicazione e sarà disponibile ai curiosi ed ai fan della serie dal 3 Settembre 2014.

Revenge-graphic-novel

Per tre stagioni, gli spettatori hanno guardato Emily Thorne abbattere i vari tipi di cattivi e in diversi modi – fisicamente, finanziariamente etc – per vendicare il padre assassinato, che è stato incastrato per tradimento, quando lei aveva 9 anni. La graphic novel si svolge anni prima che lei prendesse le sembianze di una ricca degli Hamptons, e quindi prima del pilot. Emily avrà 19 anni e si recherà per la sua prima missione in Svizzera dopo aver ricevuto l’allenamento dal suo sensei giapponese Takeda .
Le parti della storia che stiamo per raccontare sono l’origine della donna che si vede e che si presenta nel pilot” dichiara il produttore esecutivo Sunil Nayar.

- Pubblicità -

Fote:UsaToday

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -