- Pubblicità -

Revenge - Serietv

 
 

Emily VanCamp, oltre ad essere la protagonista della serie Revenge diventerà a breve anche la protagonista di una graphic novel dal titolo Revenge:The Secret Origin of Emily Thorne. Il libro sarà scritto da Erica Schultz e dallo sceneggiatore Ted Sullivan mentre le illustrazioni porteranno la firma di Vincenzo Balzano e Dustin Nguyen. La Marvel Comics è incaricata alla pubblicazione e sarà disponibile ai curiosi ed ai fan della serie dal 3 Settembre 2014.

Revenge-graphic-novel

Per tre stagioni, gli spettatori hanno guardato Emily Thorne abbattere i vari tipi di cattivi e in diversi modi – fisicamente, finanziariamente etc – per vendicare il padre assassinato, che è stato incastrato per tradimento, quando lei aveva 9 anni. La graphic novel si svolge anni prima che lei prendesse le sembianze di una ricca degli Hamptons, e quindi prima del pilot. Emily avrà 19 anni e si recherà per la sua prima missione in Svizzera dopo aver ricevuto l’allenamento dal suo sensei giapponese Takeda .
Le parti della storia che stiamo per raccontare sono l’origine della donna che si vede e che si presenta nel pilot” dichiara il produttore esecutivo Sunil Nayar.

Fote:UsaToday

- Pubblicità -