- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Reverie 1×05, il quinto inedito episodio della prima stagione di Reverie.

 
 

In Reverie 1×05 che si intitolerà  “Altum Somnum” Monica Shaw (Kathryn Morris) chiede aiuto alla squadra dopo che un bombardamento ha ucciso decine di persone. Nel frattempo Mara (Sarah Shahi) deve immergersi nella mente di una vittima di coma per cercare di identificare l’autore. Dennis Haysbert, Sendhil Ramamurthy e Jessica Lu sono anche i protagonisti dell’episodio.

Reverie 1×05

Reverie 1x05Reverie è la nuova serie ideata da Mickey Fisher per il network americano della NBC. In Reverie Mara Kint (Sarah Shahi) è un’esperta di comportamenti umani che collaborava con la polizia e si occupava di risolvere crisi con ostaggi. Dopo una tragedia personale decide di lasciare l’azione e diventare una professoressa. Viene chiamata a collaborare con una società che si occupa di realtà virtuale quando un gruppo di persone rimane intrappolata nel proprio sogno e non riesce più ad uscirne. Midseason 2017-18

Nel cast di Reverie protagonisti sono Sarah Shahi, Jessica Lu, Sendhil Ramamurthy, Dennis Haysbert e Kathryn Morris.

- Pubblicità -