Ridley Jones: La paladina del museo, la nuova serie animata Netflix

-

Ridley Jones: La paladina del museo è la nuova serie animata Netflix creata da Chris Nee (Dottoressa Peluche, Vampirina) e dedicata al pubblico prescolare.

Ridley Jones: La paladina del museo: quando esce e dove vederla in streaming

Ridley Jones: La paladina del museo in streaming sarà disponibile dal 13 luglio in sei episodi in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Ridley Jones: La paladina del museo, la trama e il cast

La nuova serie Netflix per l’età prescolare “Ridley Jones: La paladina del museo” segue le vicende di Ridley, una bambina di sei anni che funge da custode del museo nel quale abita, con l’aiuto della madre e della nonna. Tenere al sicuro gli artefatti è un lavoro da eroine, soprattutto quando si spengono le luci e gli oggetti esposti nel museo prendono vita, dalle mummie egiziane agli elefanti in fuga! Nel corso di molteplici avventure, Ridley scopre che essere un’ottima leader e protettrice del museo significa trovare punti in comune e rispettare gli altri, indipendentemente dalle proprie differenze.

Gli episodi di Ridley Jones: La paladina del museo

NON DISPONIBILI

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -