Ridley Jones: La paladina del museo, Lodovica Comello canta la sigla

-

L’attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica Lodovica Comello canta la versione italiana della sigla di Ridley Jones: La paladina del museo è la nuova serie animata Netflix creata da Chris Nee (Dottoressa Peluche, Vampirina) e dedicata al pubblico prescolare Forza, coraggio, magiche avventure e tanto divertimento per i più piccini: lo spirito della serie animata e il carattere della protagonista Ridley Jones prendono vita anche grazie all’originale sigla e alla voce di Lodovica.

Nell’attesa, sul canale YouTube Netflix Jr. sono disponibili due episodi della serie nella playlist dedicata, che trasporteranno i bambini nel magico mondo della piccola Ridley Jones e dei suoi stra-ordinari amici, alle prese con le loro originali e divertenti avventure.

Ridley Jones è una bambina di sei anni che vive con la mamma e la nonna al Museo di Storia Naturale (che è il posto più bello del mondo per ogni bambino). Ogni notte, quando le luci si spengono e le porte si chiudono, ogni cosa all’interno del museo prende vita, dagli elefanti in fuga alle le mummie egizie, e Ridley assume il comando!

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -