- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Rise 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione di Rise.

 
 

In Rise 1×06 che si intitolerà  “Bring Me Stanton” mentre la visione di Lou (Josh Radnor) per “Spring Awakening” inizia a sgretolarsi, Lilette (Auli’i Cravalho) e Robbie (Damon J. Gillespie) sentono il peso della responsabilità sulle loro spalle con le prove andando in overdrive. Nel raggiungere uno studente bisognoso di sostegno, Tracey (Rosie Perez) apre vecchie ferite dal suo passato. Infine Gwen (Amy Forsyth) inizia un percorso distruttivo che minaccia di interrompere i tentativi di Gordy di autocontrollo, mentre Simon (Ted Sutherland) prende provvedimenti per avvicinarsi ad Anabelle (Shannon Purser).

Rise 1×06

Rise 1x06Rise è la nuova serie tv creata da Jason Katims per il network americano della NBC.

La serie ispirato ad una storia vera, prodotto da Jason Katims, racconta le vicende di Lou Mazzucchelli (Josh Radnor) padre e insegnante che decide di riportare in vita il programma di teatro della scuola in cui lavora suscitando un nuovo e inaspettato entusiasmo tra gli studenti e in tutta la città.

Nel cast di Rise protagonisti sono Josh Radnor, Auli’i Cravalho, Amy Forsyth, Rosie Perez, Shannon Purser, Damon Gillespie.

- Pubblicità -