Riverdale 2
- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso nuovo teaser “Josie’s Yearbook” di Riverdale 2, l’attesa seconda stagione di Riverdale.

 
 

[nggallery id=617]

Riverdale 2×02

Riverdale 2x02I primi episodi di Riverdale 2 debutteranno a partire dall’11 Ottobre alle 8 pm, seguita poi dalla nuova serie tv Dynasty che invece andrà in onda alle 9 pm ora americana.

Riverdale 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense trasmessa dal 26 gennaio 2017 dall’emittente The CW.

In Riverdale un nuovo anno scolastico, dopo la morte dello studente Jason Blossom. Archie Andrews, durante l’estate, si è reso conto che vuole intraprendere una carriera nella musica, nonostante la sua relazione clandestina con l’insegnante Miss Grundy si sia conclusa da poco tempo.

Archie non potrà contare nemmeno sul sostegno di Josie McCoy, completamente concentrata sulla sua band, le Pussycats. Il ragazzo ha inoltre litigato con il suo amico e compagno di classe Jughead Jones.

Nell’apparentemente tranquilla cittadina di Riverdale è tempo per i ragazzi di iniziare un nuovo anno scolastico, dopo una triste estate in cui uno di loro, Jason Blossom, è rimasto ucciso in un incidente in barca. Archie Andrews, tormentato giovane studente chiamato a scegliere se seguire la sua passione per la musica, fiorita proprio durante l’ultima estate, o seguire i desideri del padre, che un giorno vorrebbe lasciargli la guida della sua impresa di costruzioni, si porta dietro un segreto al riguardo: il giorno della scomparsa di Jason, Archie aveva udito un colpo di arma da fuoco, ma non aveva detto nulla a nessuno per evitare di rendere pubblica la sua relazione clandestina con l’insegnante di musica con cui era in compagnia. Presto comunque il corpo di Jason riemerge con un’evidente ferita da arma da fuoco in fronte. Nel frattempo, Archie, ancora sentimentalmente coinvolto con l’insegnante, è oggetto dei desideri della sua migliore amica Betty, da tempo innamorata di lui, oltre che di una nuova ragazza appena arrivata in città, Veronica Lodge.

- Pubblicità -