- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Exorcist 2×04, il quarto inedito episodio della seconda stagione di The Exorcist.

 
 

In The Exorcist 2×04 che si intitolerà  “One For Sorrow” mentre Andy affronta gli strani incidenti che si verificano sull’isola, la sua casa di accoglienza riceve una nuova aggiunta sorprendente. Marcus indaga una serie di disturbi naturali con l’aiuto di un biologo locale della fauna selvatica, mentre Tomas continua a mettere in discussione le strane visioni che lo hanno portato a Seattle. 

Nel frattempo, il disagio di Bennett con il Mouse enigmatico assume una svolta buia nella nuova episodio “One For Sorrow” che andrà in onda venerdì 20 ottobre.

Nel cast di The Exorcist 2×04 protagonisti Alfonso Herrera come padre Tomas Ortega; Ben Daniels come padre Marcus Keane; John Cho come Andy Kim; Kurt Egyiawan come padre Bennett; Brianna Hildebrand come Verità; Zuleikha Robinson come Mouse;

Le guest star sono Camille Guaty come Olivia; Alex Barima come Shelby; Cyrus Arnold come camion; Hunter Dillon come Caleb; Amélie Eve come Grace; Beatrice Kitsos come Harper; Karin Konoval come sorella Dolores; Christopher Cousins ​​come Peter Morrow

[nggallery id=637]

The Exorcist 2×04

The Exorcist 2x04The Exorcist 2  è la seconda stagione della rivisitazione moderna ispirata al libro originale del 1971 di William Blatty. 

Morgan Creek aveva già sviluppato nel 2013 una serie drammatica basata sul libro per il 40 esimo anniversario del film cult di William Friedkin. La serie è prodotta dalla Morgan Creek Prods.

L’esorcista è descritto come uno thriller psicologico dove due uomini molto diversi affrontano un caso di possessione demoniaca in una famiglia e si troveranno difronte ad affrontare il vero male. Trai produttori James Robinson, David Robinson e Barbara Wall.

- Pubblicità -