Room 104 4×01: anticipazioni dall’episodio

-

Il canale americano HBO ha diffuso le anticipazioni di Room 104 4×01, il primo episodio della quarta attesa stagione della serie Room 104.

In Room 104 4×01 che si intitolerà  “The Murderer” Twentysomething Logan (Logan Miller) riunisce quattro amici per una performance intima dell’enigmatico, perduto da tempo musicista Graham Husker (Mark Duplass), secondo le istruzioni molto specifiche di Graham. “The Murderer” è stato scritto da Mark Duplass e diretto da Mark Duplass.

ROOM 104 4

- Pubblicità -

ROOM 104 4 è la quarta stagione della serie che ritorna l’ultimo capitolo venerdì 24 LUGLIO (11: 00-11: 30 pm ET / PT), esclusivamente su HBO.

Creata da Mark e Jay Duplass (“Animali” e “Insieme” della HBO), la serie antologica di mezz’ora a tarda notte ritorna con 12 nuovi episodi, ognuno dei quali racconta una storia unica e inaspettata dei personaggi che attraversano una singola stanza di un tipico motel della catena americana. Mentre l’impostazione rimane la stessa, ogni episodio della serie presenta una storia diversa, con tono, trama, personaggi e persino il periodo di tempo, che cambia con ogni puntata.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -