Snowpiercer 1x08
- Pubblicità -

Il canale americano TNT ha diffuso promo e trama di Snowpiercer 1×08, l’ottavo episodio dell’annunciata nuova serie tv con protagonista l’attrice Jennifer Connelly.

 
 

 In Snowpiercer 1×08 che si intitolerà  “There Are His Revolutions” è finalmente arrivata e Layton (Daveed Diggs) guida le classi inferiori in avanti nella ribellione armata. Il castello di carte di Melanie (Jennifer Connelly) crolla ed è in pericolo di diventare la prima vittima nella battaglia per il controllo di Snowpiercer.

Snowpiercer 1×08

Snowpiercer è una serie televisiva basata sul fumetto del 1982 Le Transperceneige, da cui era già stato tratto l’omonimo film del 2013. Snowpiercer è una coproduzione di Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios, e Turner’s Studio T. La serie è prodotta da Marty Adelstein (Aquarius, Prison Break, Teen Wolf) dei Tomorrow Studios e Becky Clements (Good Behavior , Aquarius, Last Man Standing). Il premiato scrittore e produttore Graeme Manson (Orphan Black) è lo showrunner e funge anche da produttore esecutivo insieme a Scott Derrickson (Doctor Strange), Matthew O’Connor (Continuum) e al film originale Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi.

Vincitore degli Oscar (R) Jennifer Connelly e vincitore del Tony Award (R) Daveed Diggs protagonista della serie. Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui resti dell’umanità che abitano un treno in continuo movimento, con 1001 automobili, che circonda il globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

- Pubblicità -