- Pubblicità -

Rosemary-baby-Patrick-J-AdamsArriva da Deadline la conferma che altri due autorevoli attori sono entrati a far parte del cast della miniserie evento della NBC Rosemary’s Baby, ispirata al romanzo omonimo di Ira Levin del 1967.  Infatti oltre a Zoe Saldana che sarà Rosemary si aggiungono al cast Patrick J. Adams e Jason Isaacs. Il primo noto per essere il protagonista di Suits, mentre il secondo è stato il protagonista di Awake, oltre ad interpretare per il cinema la parte di Malfoy nel franchise di Harry Potter. Adamas interpreterà il ruolo del marito di Rosemary mentre Isaccs sarà lo stregone  Roman Castevet, ruolo che nel film di Polanski venne ricoperto da Sidney Blackmer.

 
 

Zoe Saldana interpreterà Rosemary, l’iconica giovane moglie e aspirante madre che, con il marito, si trasferisce in un appartamento di Parigi con un passato oscuro. Dopo essere rimasta finalmente incinta Rosemary diventa sempre più sospettosa che  suo marito in accordo con i vicini misteriosi stiano tramando sul futuro del suo bambino.

Zoe Saldana ha una carriera cinematografica, tra cui possiamo annoverare il campione d’incassi Avatar. E’ stata nominata dalla Broadcast Film Critics Assn  di Washington D.C.  e Film Critics Assn per il suo ruolo nel 2009 del reboot di Star Trek diretto da J.J. Abrams.

E’ fra le protagoniste femminili del prossimo dramma Out of the Furnace al fianco di Christian Bale mentre presto sarà nell’atteso cinecomics Marvel Guardian of the Galaxy.

 

- Pubblicità -