- Pubblicità -

5054436-low-sherlock-6442886La terza stagione di Sherlock è stata un vero successo, anche se era prevedibile considerato il seguito dello show con protagonisti Benedict Cumberbatch (Sherlock) e Martin Freeman (Watson). Ebbene oggi arrivano le dichiarazioni del co-creatore dello show Steven Moffat, che alla domanda di EW se è lecito aspettarsi la realizzazione di un film di Sherlock? Steven ha risposto:

 
 

Non escludiamo nulla. Per in televisione con quei due attori lo rende qualcosa di molto speciale. All’inizio non era così. Noi a volte immaginiamo come sarebbe stato se avessimo iniziato a scrivere lo show ora e diciamo: Vorremmo Benedict Cumberbatch e Martin Freeman!

Be, probabilmente sarebbe molto difficile considerando la carriera incredibile che i due hanno già avviato sul grande schermo.

Tutte le foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=18]

Sherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson). La prima stagione, composta da tre episodi di 90 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione dal 25 luglio all’8 agosto 2010 su BBC One. In Italia è stata invece trasmessa dal 18 febbraio 2011 su Joi, della piattaforma pay Mediaset Premium; mentre in chiaro è andata in onda in prima visione dal 22 dicembre 2011 su Italia 1. La seconda stagione, anch’essa composta da tre episodi da 90 minuti, è andata in onda su BBC One nel gennaio 2012 e, in Italia, su Joi nell’ottobre 2012. Le riprese della terza stagione sono iniziate nel marzo 2013 e verrà trasmessa a partire dal 1 gennaio 2014, in esclusiva, sulla rete televisiva BBC One. La serie ha ricevuto critiche positive, vincendo nel 2011 un Premio BAFTA come “miglior serie drammatica”.

Fonte: EW via Badtv

- Pubblicità -