Roswell: il cast si riunisce all’ATX Television Festival

RoswellIn occasione dell’ATX Television Festival e in concomitanza con il 15esimo anniversario della serie, il cast di Roswell si riunirà per un evento speciale insieme ai fan. Con il cast della serie sci-fi ambientata nella leggendaria cittadina degli Stati Uniti ci sarà anche l’ideatore Jasin Katims, lo stesso di Friday Night Lights, Parenthood e del recente successo About a Boy.

A fare l’annuncio ufficiale via Twitter è stata Shiri Appleby, che nella serie interpretava Liz, che ha confermato la partecipazione di Nick Wechsler (Kyle) e Brendan Fehr (Michael). (CS)

- Pubblicità -

Roswell è una serie televisiva statunitense di fantascienza prodotta dal 1999 al 2002 e ispirata alla serie di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz. È un teen drama che narra di un gruppo di extraterrestri che vivono in incognito a Roswell (Nuovo Messico).

La serie è andata in onda per la prima volta il 6 ottobre 1999 fino al 14 maggio 2002. Le prime due stagioni sono state trasmesse dal network The WB, mentre per la terza ed ultima stagione la serie è stata spostata sul network via cavo UPN. (Wikipedia)

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -