- Pubblicità -

RoswellIn occasione dell’ATX Television Festival e in concomitanza con il 15esimo anniversario della serie, il cast di Roswell si riunirà per un evento speciale insieme ai fan. Con il cast della serie sci-fi ambientata nella leggendaria cittadina degli Stati Uniti ci sarà anche l’ideatore Jasin Katims, lo stesso di Friday Night Lights, Parenthood e del recente successo About a Boy.

 
 

A fare l’annuncio ufficiale via Twitter è stata Shiri Appleby, che nella serie interpretava Liz, che ha confermato la partecipazione di Nick Wechsler (Kyle) e Brendan Fehr (Michael). (CS)

Roswell è una serie televisiva statunitense di fantascienza prodotta dal 1999 al 2002 e ispirata alla serie di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz. È un teen drama che narra di un gruppo di extraterrestri che vivono in incognito a Roswell (Nuovo Messico).

La serie è andata in onda per la prima volta il 6 ottobre 1999 fino al 14 maggio 2002. Le prime due stagioni sono state trasmesse dal network The WB, mentre per la terza ed ultima stagione la serie è stata spostata sul network via cavo UPN. (Wikipedia)

- Pubblicità -