Roswell New Mexico 2 stagione
- Pubblicità -

The CW ha diffuso la key art ufficiale di Roswell New Mexico 2, l’annunciata seconda stagione della serie targata prodotta dalla Amblin Television di Steven Spielberg.

 
 

Roswell New Mexico 2

 

Roswell New Mexico 2

Roswell New Mexico 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Carina Adly Mackenzie per il network americano The CW. La serie la seconda ispirata alla serie di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz, dopo Roswell.

In Roswell New Mexico 2 ritorneranno i protagonisti Liz Ortecho, interpretata da Jeanine Mason, Max Evans, interpretato da Nathan Parsons, Michael Guerin, interpretato da Michael Vlamis, Isobel Evans-Bracken, interpretata da Lily Cowles, Alex Manes, interpretato da Tyler Blackburn, Kyle Valenti, interpretato da Michael Trevino, Maria DeLuca, interpretata da Heather Hemmens e Noah Bracken, interpretato da Karan Oberoi.

Nella nuova serie della The CW Roswell New Mexico, più di ogni altro posto sulla Terra, Roswell è il punto zero per coloro che cercano la prova che gli alieni esistono. La nativa di Roswell, Liz Ortecho (Jeanine Mason), ha lasciato tutto alle spalle 10 anni fa, dopo la morte della sua amata sorella maggiore Rosa. Ma dopo che il governo ha tagliato i fondi per la sua ricerca biomedica, con riluttanza torna nella sua città natale trappola per turisti per tornare con suo padre. Quando arriva Liz, si riconnette con Max Evans (Nathan Parsons), la sua cotta adolescente, che ora è un poliziotto di Roswell. La loro chimica si riaccende come una scintilla ma Liz scopre presto una verità sconvolgente: Max è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita, insieme a quelli della sua sorella ultraterrena, Isobel (Lily Cowles), e al loro amico Michael (Michael Vlamis). Mentre i due si avvicinano a distanza di un decennio, Liz trova difficile mantenere all’oscuro da questa verità la sua migliore amica, Maria De Luca (Heather Hemmens), e il suo fidato amico ex liceale, Dr. Kyle Valenti (Michael Trevino).

Nascondono anche le loro origini extraterrestri Isobel e Michael, con Isobel che non rivela nemmeno la verità a suo marito, Noah Bracken (Karan Oberoi), e Michael tiene nascosta la sua identità sotto un’apparenza da cattivo ragazzo. Nel frattempo, il sergente maggiore Jesse Manes (Trevor St. John) è a capo di una cospirazione governativa di vecchia data – all’insaputa di suo figlio, Alex Manes (Tyler Blackburn), che è recentemente tornato dal servizio oltremare con ferite emotive e fisiche.

Roswell New Mexico 2 è prodotta da Warner Bros. Television e dalla CBS Television Studios, in associazione con Amblin Television e Bender Brown Productions, con i produttori esecutivi Carina Adly MacKenzie (“The Originals”), Chris Hollier (“Once Upon A Time”), Julie Plec (“The Vampire Diaries”), Darryl Frank e Justin Falvey (“Gli americani”), Lawrence Bender (“Pulp Fiction”) e Kevin Kelly Brown (“Roswell”).

 

 

- Pubblicità -