- Pubblicità -

Si intitolerà Fly Me to Kowloon, Royal Pains 8×03, la terza puntata dell’ottava stagione della serie televisiva Royal Pains, che andrà in onda sul network americano USA Network.

 
 

In Royal Pains 8×03 Hank trova un interesse sentimentale ad Hong Kong quando cerca di impedire il furto delle cartelle mediche di Boris; nel frattempo, Divya si deve occupare di un uomo che lavora in una società di recupero e che ha preso di mira uno yacht e Paigecerca di convincere Evan a riflettere nuovamente sul loro percorso come genitori.

[nggallery id=373]

Royal Pains 8x03Royal Pains è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009.

Ideata da Andrew Lenchewski e John P. Rogers, è interpretata da Mark Feuerstein. La serie racconta la vita di Hank Lawson, brillante medico newyorkese di pronto soccorso, che per una serie di eventi si ritrova a lavorare come medico privato per una ricca comunità benestante negli Hamptons.

Royal Pains 8×03

Royal Pains 8 è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da USA Network. In Italia è trasmessa dal canale pay Joi, e in chiaro da Italia 1 e La5.

Trama: Hank Lawson è un giovane e promettente medico di un pronto soccorso di New York. Durante un concitato pomeriggio, sceglie di occuparsi prima di un ragazzo gravemente ferito, piuttosto che del maggior finanziatore dell’ospedale per cui lavora. Nonostante la scelta di Hank sia stata moralmente e legalmente giusta, gli viene intentata causa e licenziato in tronco. Dopo che tutto il suo mondo gli è crollato addosso, decide di lasciare la città e di trasferirsi negli Hamptons, meta vacanziera di ricche e benestanti famiglie, dove si reinventa come “medico a domicilio”.

- Pubblicità -