Run
- Pubblicità -

Il canale americano HBO dopo le prima foto ufficiale ha diffuso il teaser trailer di Run, l’annunciata nuova serie comedy in arrivo creata da Vicky Jones. Il pilot è stato diretto da Kate Dennis.

 
 

Nella prima immagine i due protagonisti Merritt Wever nel ruolo di Ruby Dixie e Domhnall Gleeson nel ruolo di Billy Johnson. Nella serie anche Phoebe Waller-Bridge come Flick.

La serie racconta di una donna, Ruby Richardson (Wever) che si allontana dalla sua vita ordinaria in periferia per rivisitare il suo passato con il suo ragazzo del college, Billy Johnson (Gleeson), con il quale ha stretto un patto 17 anni prima che se uno di loro avrebbe scritto la parola “RUN” e l’altro avrebbe risposto lo stesso, avrebbero lasciato cadere tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station e avrebbero viaggiato insieme in America.

https://youtu.be/TzELgxCzlBk

Tra le guest star ricorrenti per la prima stagione ci sono anche Phoebe Waller-Bridge (“Fleabag”, “Solo: A Star Wars Story”) nei panni di Laurel, una donna che Ruby e Billy incontrano nel loro viaggio; Rich Sommer (“Mad Men”) nel ruolo di Laurence, il marito di Ruby; Tamara Podemski (“Coroner”) nei panni del detective di polizia Babe Cloud e Archie Panjabi (“I Know This Much Is True” della HBO, “La buona moglie”) nel ruolo di Fiona, ex PA di Billy.

Run

Run è l’annunciata nuova serie comedy creata e prodotta da Vicky Jones per il canale americano HBO. La serie è prodotta esecutivamente da Vicky Jones, Phoebe Waller-Bridge, Jenny Robins, Kate Dennis, Emily Leo e Oliver Roskill della Wigwam Films. Run è prodotto da eOne, lo studio dietro l’acclamata serie HBO Sharp Objects.

I produttori esecutivi Vicky Jones e Phoebe Waller-Bridge hanno fondato la DryWrite Theater Company. Nel 2013, Jones ha diretto la produzione teatrale di Waller-Bridge “Fleabag“, che è stata successivamente adattata in una serie televisiva vincitrice di Emmy (R), BAFTA e Golden Globe. Jones ha anche lavorato come sceneggiatore in “Killing Eve“, la serie drammatica nominata agli Emmy (R), creata da Waller-Bridge.

- Pubblicità -