Run the World 2
- Pubblicità -

STARZPLAY, il servizio di streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato oggi che la rete ha approvato Run the World 2, la seconda stagione della serie Run the World. Rachelle Williams (Love Life, Mixed-ish, Survivor’s Remorse) si unisce alla seconda stagione come showrunner e sarà la produttrice esecutiva insieme a Yvette Lee Bowser (Living Single, Black-ish, Dear White People) e la creatrice della serie Leigh Davenport (The Perfect Find, Wendy Williams: The Hot Topic, Boomerang).

 
 

Run the World 2: quando esce e dove vederla in streaming

Run the World 2 uscirà nel 2022 su Starplay

Siamo orgogliosi di offrire ai fan una nuova stagione di Run the World, serie che esemplifica l’impegno di offrire narrazioni sulle donne e per le donne, e per tutto il pubblico meno rappresentato”, ha affermato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di STARZ. “Siamo felici del ritorno di questo talentuoso cast, di riavere le produttrici esecutive Yvette e Leigh, e siamo entusiasti di dare il bentornato a Rachelle nella famiglia STARZ – nelle vesti di showrunner e produttrice esecutiva – perché ha una visione entusiasmante per la seconda stagione“.

Run the World 2: trama e cast

Ambientata ad Harlem, Run the World racconta le storie di un gruppo di donne afroamericane trentenni – intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un’amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.

Run the World 2 è interpretata da Amber Stevens West (The Carmichael Show), Andrea Bordeaux (NCIS: Los Angeles), Bresha Webb (Marlon) e Corbin Reid (Valor). Nel cast troviamo anche Stephen Bishop (L’arte di vincere, Imposters), Tosin Morohunfola (Black Lightening), Erika Alexander (Living Single), Nick Sagar (Regina del sud), Jay Walker (Grey’s Anatomy) e la guest star Tonya Pinkins (La valle dei pini).

Run the World è prodotta da Lionsgate Television. Kathryn Tyus-Adair, vicepresidente senior della programmazione originale, è l’esecutiva che supervisiona la serie per conto di STARZ. Jocelyn Sabo e Maggie Leung, rispettivamente vicepresidente senior e direttrice della divisione Television, supervisionano la serie per conto di Lionsgate.

- Pubblicità -