- Pubblicità -

Runaways 3 è la terza stagione della serie creata per Hulu da Josh Schwartz e Stephanie Savage e basata sull’omonimo fumetto di supereroi Marvel Comics.

 
 

La serie tv fa parte del Marvel Cinematic Universe, e condivide la continuità con i film e le altre serie televisive del franchise ed prodotta da ABC, Marvel Television e Fake Empire Productions , con Schwartz e Savage che sono gli showrunner.

Marvel’s Runaways tornerà in onda negli USA per la terza stagione il 13 dicembre con tutti e 10 gli episodi. Runaways 3 in streaming non è disponibile in nessuna piattaforma nel nostro paese. E’ presumibile che però con l’avvento di Disney Plus, la serie farà il suo debutto in streaming anche nel nostro paese. Come confermato da Variety, il terzo ciclo sarà anche il gran finale di serie, dunque la storia de giovani supere eroi troverà la sua perfetta conclusione nell’arco dei prossimi 10 episodio.

UNA CLIP IN ANTEPRIMA

Runaways 3, cosa ci aspetta nella terza stagione

La terza stagione sarà  ricca di azione, ei fuggiaschi cercheranno freneticamente i loro amici catturati Chase, Gert e Karolina. I ragazzi si scontrano con un nemico inarrestabile che ha preso di mira Leslie – o più precisamente, il bambino che sta trasportando. Nico li attira tutti in un regno oscuro in cui il suo sovrano Morgan le Fay, interpretato da Elizabeth Hurley, è molto più nefasto di chiunque i bambini debbano ancora affrontare.

In merito alla terza stagione della serie gli showrunner Schwartz e Savage hanno dichiarato:

Non vediamo l’ora di raccontare molte più storie di Runaways e siamo davvero grati alla Marvel, a Hulu, al nostro fantastico cast, allo staff per questa nuova occasione,  soprattutto al pubblico appassionato che ci ha seguito per due lunghe stagioni. La prossima stagione avrà un qualcosa di magico. Approfondiremo la nostra connessione con l’universo della Marvel. Siamo onorati di poter continuare a giocare in questo parco giochi creato da Brian K. Vaughn e Adrian Alphona.

Nella cast della terza stagione ritroviamo gli attori Rhenzy Feliz, Lyrica Okano , Virginia Gardner , Ariela Barer , Gregg Sulkin e Allegra Acosta recitano nel ruolo di Runaways, sei adolescenti di origini diverse che si uniscono contro i loro genitori, l’ orgoglio , interpretato da Angel Parker , Ryan Sands , Annie Wersching , Kip Pardue , Ever Carradine, James Marsters , Brigid Brannagh , Kevin Weisman , Brittany Ishibashi e James Yaegashi. Julian McMahonrecita anche nella seconda stagione come Jonah, dopo essersi ripreso nella prima, mentre Elizabeth Hurley recita nella terza stagione come Morgan le Fay.

Nella terza stagione sono due i personaggi che vedremo per la prima volta nella serie tv, si tratta di Olivia Holt nei panni di Tandy Bowen / Dagger : un adolescente con la capacità di emettere pugnali leggeri. Holt interpreta il personaggio nell’altra serie Cloak & Dagger.  Farà il suo debutto anche Aubrey Joseph nel ruolo di Tyrone Johnson / Cloak: un adolescente con la capacità di inghiottire gli altri nelle tenebre e trasportarli. Joseph interpreta il personaggio di Cloak & Dagger.

Invece è sempre Variety che ha annunciato l’ingresso nel cast di un nuovo volto, si tratta di Elisabeth Hurley che come accennato precedentemente, interpreterà il nuovo cattivo Morgan le Fay, studentessa di Merlin. La donna ha l’abilità di manipolare l’energia mistica e della proiezione astrale.

La data di uscita italiana e dove vedere Runaways 3 in streaming

Per molto tempo tutti i fan si sono chiesti quando esce Marvel’s Runaways 3, ebbene la data ufficiale come precedentemente annunciato è il 13 Dicembre 2019. Tenendo conto che attualmente anche la stagione due è inedita, è presumibile ipotizzare che la messa in onda sarà ritardata nel nostro paese.

Negli USA Hulu lancerà gli episodi sulla sua piattaforma. In Italia la stagione 3 di Marvel’s Runaways come accaduto per le precedenti stagioni sarà lanciata tramite il servizio streaming di TIMvision in un primo momento e, più tardi, sarà visibile in chiaro su Rai 4.

Le anticipazioni sugli episodi di Runaways 3

Nel primo episodio della terza stagione che si intitolerà “Smoke and Mirrors” e che debutterà il 13 Dicembre con la squadra divisa e Jonah e la sua famiglia sul sentiero di guerra, i fuggiaschi devono riorganizzarsi per trovare delle opportunità di sopravvivenza.

Runaways 3x01
Runaways 3×01

Nel secondo episodio della terza stagione che si intitolerà “The Great Escape” e che debutterà il 13 Dicembre i The Runaways programmano una trappola per salvare i loro amici scomparsi da Giona e dalla sua famiglia.

Runaways 3x02
Runaways 3×02

Nel terzo episodio della terza stagione che si intitolerà “Lord of Lies” The Runaways diventano sospettosi l’uno dell’altro quando apprendono che c’è un traditore tra di loro. Nel frattempo Catherine si assume la responsabilità del suo passato mentre Leslie cerca aiuto per proteggere il bambino che cresce dentro di lei.

Runaways 3x03
Runaways 3×03

Tutti i trailer e i promo di Runaways 3

Marvel’s Runaways è prodotta esecutivamente dagli showrunner / sceneggiatori della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage (The OC and Gossip Girl) insieme a Marvel’s Head of Television, Jeph Loeb (Marvel’s Agents of SHIELD, Marvel’s Cloak & Dagger) e Quinton Peeples. Marvel’s Runaways è una coproduzione con ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios. Si basa sui fumetti Marvel creati dal premiato team di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona.

- Pubblicità -