- Pubblicità -

Un’altra serie sta facendo il passaggio dal cinema alla alla televisione, stiamo parlando del franchise di Rush Hour di Brett Ratner. La serie andrà in onda sulla CBS e verrà sviluppata dalla Warner Bros.
Per adattare la sceneggiatura sono stati contattati Bill Lawrence insieme ad Blake McCormick (Cougar Town). Oggi, Lawrence ha rivelato alcuni dettagli chiave sullo show.

 
 

Come rivelato lo scorso anno, l’episodio pilota racconta (nuovamente) la storia dietro il film del 1998, che ha come protagonista Jackie Chan e Chris Tucker. Ancora una volta, la storia unisce un ufficiale di polizia di Los Angeles con un rappresentante più riservato della polizia di Hong Kong, che Lawrence ora conferma saranno glie stessi Lee e Carter.
Nuovo trama, stessi personaggi” ha detto dichiarato. “Un po’ più giovane, un po’ diverso. Si tratta di uno script fresco. Sono esaltato al riguardo“.

Alla domanda se stanno cercando un attore con esperienza di arti marziali, Lawrence ha rivelato che non era un requisito fondamentale.
Il personaggio praticherà le arti marziali,” ha aggiunto “ma sai come funziona la TV. Ho intenzione di scegliere il miglior attore e poi far funzionare qualsiasi cosa“.

Lawrence è meglio conosciuto come il creatore di Scrubs, e ha anche crediti per serie quali Spin City, Clone High e Ground Floor. Egli è anche il produttore esecutivo di Undateable e farà lo stesso in Rush Hour, dove sarà al fianco Arthur Sarkissian e il regista della trilogia, Brett Ratner.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -