- Pubblicità -

La NBC ha annunciato di aver trovato il suo uomo leader in Heroes Reborn che verrà interpretato dall’ex Chuck, Zachary Levi

 
 

Uno dei miei primi, e più cari, ricordi è stato entrare a far parte della famiglia NBC nel 2007 è avere il piacere di conoscere Tim Kring e il cast di Heroes. Ero un fan del loro lavoro e ho sempre pensato che fosse un mondo fantastico e divertente da interpretare” ha detto Levi. “Con Heroes: Reborn, sono onorato di avere l’opportunità di portare qualcosa in più di quel mondo in vita, ed entusiasti di contribuire ed offrire ai fan del franchise un’epica e nuova serie che ha avuto un impatto enorme sull’intrattenimento.

Ulteriori dettagli sul personaggio di Levi non sono stati rivelati per il momento, anche se egli ha rivelato di interpretare un ruolo chiave nella mini-serie. Levi inoltre rappresenta il secondo membro confermato insieme a Jack Coleman nel ruolo di Noah Bennet.

Prima del debutto di Heroes Reborn la NBC lancerà una serie digitale che introdurrà i personaggi e nuove storie. Mentre i dettagli della trama per i nuovi episodi devono ancora essere comunicati ma i 13 episodi seguiranno un nuovo arco narrativo.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -