Russian Doll 2 stagione
- Pubblicità -

Russian Doll 2 è la seconda stagione della serie Originale Netflix Russian Doll, la serie premiata agli Emmy che vede ancora Natasha Lyonne) in veste di showrunner e produttrice esecutiva. La affiancano nella produzione esecutiva Alex Buono, Amy Poehler (Paper Kite Productions), Leslye Headland, Lilly Burns (Jax Media), Tony Hernandez (Jax Media), Dave Becky (3 Arts), Kate Arend (Paper Kite Productions), Regina Corrado e Allison Silverman.

 
 

Russian Doll 2: quando esce e dove vederla in streaming

Russian Doll 2 in streaming uscirà il 20 aprile 2022 su Netflix. 

Russian Doll 2: la trama e il cast

Ambientata quattro anni dopo che Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) sono scampati insieme al loop temporale della mortalità, la seconda stagione di Russian Doll continua a esplorare tematiche esistenziali attraverso una lente fantascientifica e spesso umoristica. Rivelando un destino ancora peggiore della morte infinita, in questa stagione Nadia e Alan si addentrano ancora più a fondo nei loro passati attraverso un insolito portale temporale collocato in uno dei luoghi più famosi di Manhattan. In un primo momento vivono questa esperienza come un’avventura intergenerazionale in continua espansione che attraversa vari periodi, ma presto scoprono che lo straordinario evento ha in serbo più di quanto si aspettassero e insieme dovranno cercare una via d’uscita.

Russian Doll 2 uscita e streaming

In Russian Doll 2 protagonisti sono  Natasha Lyonne nei panni di Nadia Vulvokov, un’ingegnere del software che si ritrova a rivivere la sua festa del 36° compleanno in un ciclo temporale continuo in cui muore ripetutamente e il processo ricomincia. Brooke Timber interpreta Nadia da bambina Greta Lee nei panni di Maxine, l’amica di Nadia, che organizza la sua festa per il 36° compleanno. Yul Vazquez nei panni di John Reyes, un agente immobiliare ed ex fidanzato di Nadia che è attualmente in procinto di divorziare dalla moglie. Charlie Barnett nei panni di Alan Zaveri, un uomo che è anche lui bloccato in un loop temporale come Nadia. Elizabeth Ashley nei panni di Ruth Brenner, una terapeuta e amica di famiglia di Nadia e sua madre, Kate Jennings Grant interpreta una giovane Ruth. Annie Murphy (stagione 2).

Nel cast anche Dascha Polanco nei panni di Beatrice, la ragazza di Alan a cui farà la proposta, Jeremy Bobb nei panni di Mike Kershaw, un professore di letteratura universitaria con cui Beatrice ha una relazione, Brendan Sexton III nei panni di Horse, un senzatetto che Nadia aiuta, Rebecca Henderson nei panni di Lizzy, artista e amica di Nadia e Maxine, Ritesh Rajan nei panni di Ferran, un amico di Alan che lavora alla gastronomia, Ken Beck come paramedico, Max Knoblauch come paramedico, Yoni Lotan nei panni di Ryan, un paramedico e  Burt Young nei panni di Joe, un inquilino nel condominio di Alan.

- Pubblicità -