Rutger Hauer si unisce al cast di Galavant

Rutger_Hauer

Rutger Hauer l’indimenticabile volto di Roy Batty in Blade Runner di Ridley Scott, si unirà allo show della ABC, Galavant.

- Pubblicità -

L’attore olandese ha firmato un contratto per un ruolo ricorrente nella serie fantasy-comica di Dan Fogelman. La serie racconta le avventure di un cavaliere (Joshua Sasse) che perde l’amore della sua vita a causa del malvagio re Riccardo (Timothy Omundson). Hauer giocherà Kingsley, il fratello maggiore di re Riccardo, più grande e più tosto che minaccia regolarmente suo fratello.

Nel cast troveremo anche Mallory Jansen, Karen David e Vinnie Jones. Mentre tra le guest star spiccano nomi importanti quali Ricky Gervais, John Stamos e Hugh Bonneville.

Di seguito il trailer della serie.

https://www.youtube.com/watch?v=HebCU8X34JE

Fonte:Deadline

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -