S.W.A.T. 3×01: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS  ha diffuso il promo e la trama di S.W.A.T. 3×01, il primo episodio dell’attesa terza stagione di S.W.A.T.

In S.W.A.T. 3×01 che si intitolerà dall’episodio “Fire in the Sky” Il team SWAT lavora con il tenente Piper Lynch (Amy Farrington), un alto ufficiale della Divisione Hollywood del LAPD, quando il sindaco la assegna a sorvegliare dipartimenti della città unendo le forze per fermare un bombardiere seriale usando i droni come dispositivi di detonazione. Inoltre, proprio mentre Hondo si occupa della tutela legale della sua accusa da adolescente, (Deshae Frost), la vita domestica di Darryl diventa più complicata quando il suo ex padre (Obba ​​Babatundé) si trasferisce inaspettatamente da lui nella premiere della terza stagione di SWAT, che andrà in ondamercoledì, ottobre. 2 sulla CBS.

In S.W.A.T. 3×01 protagonisti sono Shemar Moore (Daniel “Hondo” Harrelson) Stephanie Sigman (Jessica Cortez) Alex Russell (Jim Street) Jay Harrington (David “Deacon” Kay) Lina Esco (Christina “Chris” Alonso) Kenny Johnson (Dominique Luca) David Lim (Victor Tan) Patrick St. Esprit (comandante Robert Hicks ) Amy Farrington (Tenente Piper Lynch).

Le guest star di S.W.A.T. 3×01 sono Laura James (Molly) Eian O’Brien (Westerly) Mark Dippolito (Wade) Izzy Diaz (Walter) David Alvarez (Chico V) Tim Dezarn (Brewster) Chuck McCollum (Colonnello Browning) Aline Elasmar (Jaslynn) Ryan Dorsey (Greg) Janna Bossier (Iris) John Yang Li (Sopravvissuto) Tessa Munro (Meg).

- Pubblicità -

S.W.A.T. 3×01

S.W.A.T. 3 è la terza stagione della nuova serie tv creata da Aaron Rahsaan Thomas per il network americano della CBS.

Nel cast di S.W.A.T. 3 protagonisti sono Sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar MooreJessica Cortez, interpretata da Stephanie Sigman, Jim Street, interpretato da Alex Russell, David “Deacon” Kay, interpretato da Jay Harrington, Christina “Chris” Alonso, interpretata da Lina Esco, Dominique Luca, interpretato da Kenny Johnson, Jeff Mumford, interpretato da Peter Onorati, Victor Tan, interpretato da David Lim.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -