S.W.A.T. 4
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama  di S.W.A.T. 4×01, il primo episodio dell’attesa quarta stagione di S.W.A.T.

 
 

In S.W.A.T. 4×01 che si intitolerà  “3 Seventeen Year Olds” Hondo, suo padre Daniel Sr. (Obba ​​Babatundé) e il suo adolescente Darryl (Deshae Frost) affrontano la storia della tensione razziale a Los Angeles tra le forze dell’ordine e la comunità nera, attraverso flashback della città in 1992 a seguito del verdetto di Rodney King. Inoltre, la squadra SWAT insegue il cartello della droga sparso di El Diablo che si nasconde in città e un gruppo jihadista che fa esplodere bombe in attacchi coordinati, nella prima parte della premiere di due ore della quarta stagione di SWAT, mercoledì 11 novembre (9: 00- 10:00 PM, ET / PT) sulla rete televisiva CBS. Le guest star di S.W.A.T. 4×01 includono Donald Dash nei panni del 17enne Hondo e Rico E. Anderson nei panni del giovane Daniel Sr. Episodio scritto dal produttore esecutivo Aaron Rahsaan Thomas.

S.W.A.T. 4×01

S.W.A.T. 4 è la quarta stagione della nuova serie tv creata da Aaron Rahsaan Thomas per il network americano della CBS.

Nel cast di S.W.A.T. 4 protagonisti sono Sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar MooreJessica Cortez, interpretata da Stephanie Sigman, Jim Street, interpretato da Alex Russell, David “Deacon” Kay, interpretato da Jay Harrington, Christina “Chris” Alonso, interpretata da Lina Esco, Dominique Luca, interpretato da Kenny Johnson, Jeff Mumford, interpretato da Peter Onorati, Victor Tan, interpretato da David Lim.

- Pubblicità -