S.W.A.T. 4×16: foto e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS dopo il promo ha diffuso foto e trama di S.W.A.T. 4×16, il sedicesimo episodio dell’attesa quarta stagione di S.W.A.T.

In S.W.A.T. 4×16 che si intitolerà “Lockdown” quando quattro prigionieri fuggiti prendono il controllo di un palazzo di giustizia con Hondo e Deacon dentro ma disarmati, il due gareggiano per salvare la vita di civili innocenti mentre cercano di evitare di essere scoperti. Inoltre, Street fa visita a sua madre, Karen (Sherilynn Fenn), in ospedale e deve affrontare una decisione cruciale, nel nuovo episodio SWAT che andrà in onda mercoledì 12 maggio sulla CBS.

S.W.A.T. 4×16

S.W.A.T. 4 è la quarta stagione della nuova serie tv creata da Aaron Rahsaan Thomas per il network americano della CBS.

Nel cast di S.W.A.T. 4 protagonisti sono Sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar MooreJessica Cortez, interpretata da Stephanie Sigman, Jim Street, interpretato da Alex Russell, David “Deacon” Kay, interpretato da Jay Harrington, Christina “Chris” Alonso, interpretata da Lina Esco, Dominique Luca,

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -