S.W.A.T. 5×10: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano CBS ha diffuso il promo e la trama di S.W.A.T. 5×10, il decimo della quinta stagione di S.W.A.T.

- Pubblicità -
 

In S.W.A.T. 5×10 che si intitolerà “Three Guns” Il team SWAT collabora con la DEA per individuare i lanciarazzi rubati di contrabbando a Los Angeles, armi ad alta potenza con una nuova tecnologia in grado di tagliare i carri armati. Inoltre, sorge un problema personale per Tan quando un collega si fa male sul campo; L’inchiesta di Hondo sull’arresto di un veterano senzatetto per Leroy (Michael Beach), il padre di Darryl, fa nascere un’idea per una nuova iniziativa di polizia; e Luca sospetta che la madre della sua allieva, Kelly (Angelica Scarlet Johnson), voglia uscire con lui, nella serie CBS Original SWAT, domenica 9 gennaio su CBS, e disponibile per lo streaming live e on demand su Paramount+. La guest star di Michael Beach è Leroy, amico d’infanzia di Hondo e padre di Darryl. Angelica Scarlet Johnson, figlia della star della serie Kenny Johnson, ritorna come Kelly, l’allievo di Luca.

S.W.A.T. 5×10

S.W.A.T. 5 è la quinta stagione della serie tv S.W.A.T. creata da Aaron Rahsaan Thomas per il network americano della CBS. Nella quinta stagione in seguito alla sua decisione di parlare alla stampa, Hondo si ritira in una tranquilla cittadina del Messico per rivalutare la sua vita e il suo futuro professionale, solo per ritrovarsi riluttante coinvolto nella lotta per la giustizia di una famiglia locale.

Nel cast di S.W.A.T. 5 ritorneranno i protagonisti Sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar Moore, Jessica Cortez, interpretata da Stephanie SigmanJim Street, interpretato da Alex RussellDavid “Deacon” Kay, interpretato da Jay Harrington, Christina “Chris” Alonso, interpretata da Lina Esco, Dominique Luca, interpretato da Kenny Johnson, Jeff Mumford, interpretato da Peter Onorati, Victor Tan, interpretato da David Lim.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -