Salem 1×08: anticipazioni e promo

-

Si intitolerà Departures, Salem 1×08, l’ottavo episodio della prima stagione di Salem, la serie TV di WGN America dedicata all’eccidio di streghe avvenuto nella città del Massachussetts nel 1696.

- Pubblicità -
 

http://youtu.be/IN3iAVuHFBs

Salem 1×08In Salem 1×08,  l’arrivo a Salem del padre di Cotton, Increase Mather, il potere diMary (Janet Montgomery) su George (Shane West) viene compromesso.

Il personaggio di Increase Mather è realmente esistito, pastore puritano è l’autore del pamphlet: Cases of Conscience Concerning Evil Spirits Personating Men, Witchcrafts, infallible Proofs of Guilt in such as are accused with that Crime, noto con il titolo di Cases of conscience concerning evil spirits, in cui invitava i giudici dell’inquisizione di calmarsi e denunciò l’uso di prove folli per testimoniare i casi di stregoneria.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -