- Pubblicità -

Questa sera andrà in onda Game of Thrones 4×09, l’attesa nona puntate del quarto ciclo di episodi della serie di successo della HBO in cui assisteremo all’annunciata battaglia al Castello Nero tra i Bruti e i Guardiani della Notte. A tal proposito arrivano le parole di Kit Harington che interpreta John Snow:

 
 

In questa battaglia vedrete quali sono gli uomini e quali sono i ragazzi. Jon conosce il senso del dovere di tutti ed è pronto a sacrificare la sua stessa vita per la causa. Penso che in tal senso sia un soldato e anche un leader.

Questa scena l’ho girata subito dopo le riprese di Pompeii, quindi ero piuttosto preparato a scene di combattimento. Ora come ora combattere con la spada è una di quelle cose che mi reputo bravo a fare.”

Leggi anche Game of Thrones 4×09: promo della penultima puntata

Leggi anche Pedro Pascal sul futuro di Oberyn nella serie

Game of Thrones 4×09

Game of thrones 4 è la quarta stagione dell’acclamata serie tv targata HBO  Game of thrones (Il Trono di Spade) creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco George R. R. Martin.

In Game of thrones 4 protagonisti sono i personaggi Tyrion Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Dinklage, Jaime Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, Cersei Lannister (stagione 1-in corso), interpretata da Lena Headey. Daenerys Targaryen (stagione 1-in corso), interpretata da Emilia Clarke, Jon Snow (stagione 1-in corso), interpretato da Kit Harington, Jorah Mormont (stagione 1-in corso), interpretato da Iain Glen, Petyr Baelish (stagioni 1-7), interpretato da Aidan Gillen, Sansa Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Sophie Turner, Arya Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Maisie Williams, Theon Greyjoy (stagione 1-in corso), interpretato da Alfie Allen, Bran Stark (stagioni 1-4, 6-in corso), interpretato da Isaac Hempstead-Wright.

Nel cast anche Davos Seaworth (stagione 2-in corso), interpretato da Liam Cunningham, Samwell Tarly (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da John Bradley, Melisandre di Asshai (stagione 2-in corso), interpretata da Carice van Houten, Bronn (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Jerome Flynn, Varys (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Conleth Hill, Missandei (ricorrente: stagioni 3-4; principale: stagione 5-in corso), interpretata da Nathalie Emmanuel.

- Pubblicità -