- Pubblicità -

WGN America ha appena il nuovo trailer esteso dell’imminente seconda stagione della sua popolare serie mistery-thriller Salem che farà il suo ritorno alla rete di Domenica 5 Aprile.

 
 

La seconda stagione si aprirà all’alba della guerra messa in moto alla fine della prima stagione, con al centro Mary Sibley che affronta vecchi e nuovi avversari in lizza per il suo trono. In seguito alla distruzione causata dal Gran Rito, completata involontariamente da Mary e innescata da Isaac Walton, il destino del capitano John Alden , Cotton Mather, Tituba, Anne Hale, Mercy Lewis e Isaac è in bilico.

Da creatori e scrittori Brannon Braga (Cosmos – 24) e Adam Simon (The Haunting in Connecticut) Salem rappresenta un audace riadattamento dei famigerati scontri del 17 ° secolo nella colonia del Massachusetts. La serie ha nel cast Janet Montgomery (Mary Sibley), Shane West (John Alden), Seth Gabel (Cotton Mather), Ashley Madekwe (Tituba), Tamzin Merchant (Anne Hale), Elise Eberle (Mercy Lewis) e Iddo Goldberg (Isaac Walton).

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -