Home Salem 2: il nuovo epico trailer
Array

Salem 2: il nuovo epico trailer

-

WGN America ha appena il nuovo trailer esteso dell’imminente seconda stagione della sua popolare serie mistery-thriller Salem che farà il suo ritorno alla rete di Domenica 5 Aprile.

La seconda stagione si aprirà all’alba della guerra messa in moto alla fine della prima stagione, con al centro Mary Sibley che affronta vecchi e nuovi avversari in lizza per il suo trono. In seguito alla distruzione causata dal Gran Rito, completata involontariamente da Mary e innescata da Isaac Walton, il destino del capitano John Alden , Cotton Mather, Tituba, Anne Hale, Mercy Lewis e Isaac è in bilico.

Da creatori e scrittori Brannon Braga (Cosmos – 24) e Adam Simon (The Haunting in Connecticut) Salem rappresenta un audace riadattamento dei famigerati scontri del 17 ° secolo nella colonia del Massachusetts. La serie ha nel cast Janet Montgomery (Mary Sibley), Shane West (John Alden), Seth Gabel (Cotton Mather), Ashley Madekwe (Tituba), Tamzin Merchant (Anne Hale), Elise Eberle (Mercy Lewis) e Iddo Goldberg (Isaac Walton).

Fonte: Comingsoon.net

 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -