Preacher: trovati Arseface e Tulip O’Hare!

-

Continua la lavorazione per Preacher, nuova serie dell’AMC tratta dai fumetti DC-Vertigo, quest’oggi che Ruth Negga (Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.) è stata scelta per interpretare Tulip O’Hare, l’amante del protagonista Jesse Custer. Mentre Ian Colletti (Jimmy – Rake) interpreterà Arseface, il personaggio antagonista di Tulip O’Hare. Nei fumetti Arseface è il figlio del incredibilmente antipatico sceriffo del Texas Hugo Root, è un teenager che ha tentato di imitare il suicidio della rock star Kurt Cobain sparandosi sul volto con un fucile.

preacher-TulipPreacher, è un fumetto pubblicato tra il 1995 e il 2000, e racconta la storia del reverendo Jesse Custer, in una piccola città del Texas, Custer è stato posseduto accidentalmente da una creatura soprannaturale di nome ‘Genesis’ in un incidente che ha provocato la morte della sua intera congregazione di fedeli ed ha raso al suolo la sua chiesa. Jesse insieme alla sua ex fidanzata, Tulip, e al chiassoso vampiro Cassidy, cercano di rintracciare Dio stesso e costringerlo a spiegare perché ha abbandonato le sue funzioni in Cielo.

Preacher verrà girato quest’anno e andrà in onda dal 2016

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -