Salem: titoli di testa con le musiche di Marilyn Manson

Dopo il debutto avvenuto la scorsa settimana con un buon risultato è stata pubblicata la sigla nuova serie Salem di WGN America. La serie avrà come protagonista Janet Montgomery, mentre le musiche della sigla sono di Marilyn Manson.

- Pubblicità -

SalemDalla descrizione ufficiale della storyline, si legge che si tratta di un “un uomo molto coraggioso, figlio di uno delle prime persone ad arrivare negli Stati Uniti, e ha un carattere molto forte e testardo”. Shane ha ricordato che John e Mary (Janet Montgomery) erano una giovane coppia innamorata, prima che il ragazzo partisse per la guerra e tornasse radicalmente cambiato a causa del tempo trascorso in prigionia. Tutto il suo mondo si è trasformato durante la sua assenza e la donna che lo amava era convinta che non sarebbe più ritornato. E intanto è diventata una strega.

 

 

 

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -